Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2006
    Messaggi
    1,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bignardi: Ultima Eroina Della Sinistra

    L'intervista di ieri è stata vergognosa..
    Se poi si confronta col trattamento riservato dalla stessa conduttrice a veltroni..bè..fa ancora più vomitare!!
    Del resto la cara e carina presentatrice sta con un certo Sofri..

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2006
    Messaggi
    1,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Veltroni penso che farà una bella inaugurazione con tanto di concerto finale per la dedica di una strada di Roma ad un certo Sofri..

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingazzurro
    L'intervista di ieri è stata vergognosa..
    L'hai vista?
    Io l'ho vista.

    Francamente non capisco perché si parli di litigio.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ch'è successo?

  5. #5
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    hanno scoperto che alemanno è fascista, se ho capito bene...ci voleva la bignardi

  6. #6
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non è successo assolutamente nulla, ha fatto tutto Alemanno, che prima, su garbata richiesta della Bignardi, ha accettato di mostrare la croce celtica che porta al collo, e poi ha detto di aver subito una violenza perché aveva dovuto mostrarla.

    Se non voleva mostarla gli bastava rispondere di no.

  7. #7
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pericle
    Non è successo assolutamente nulla, ha fatto tutto Alemanno, che prima, su garbata richiesta della Bignardi, ha accettato di mostrare la croce celtica che porta al collo, e poi ha detto di aver subito una violenza perché aveva dovuto mostrarla.

    Se non voleva mostarla gli bastava rispondere di no.
    davvero alemanno si è fatto 8 mesi di galera per una molotov???sarò polemico,ma quanti ne hanno dati per le molotov di d'alema?

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il passato di Alemanno è noto; è stato Rautiano oltre ad averne sposato la figlia (brava giornalista RAI). Detto questo è il meno peggio di AN. Non ho visto l'intervista ma Alemanno non mi pare il tipo che fa la vittima. E' uno che da giovane le ha date e le ha prese. Da ministro si è comportato bene

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito è successo anche altro a dir la verità

    COMUNICATO STAMPA DEL 20/05/06
    Disinformazione su La 7:
    un lungo “spot” a favore del consumo di
    psicofarmaci classificati come stupefacenti
    Disinformazione su La 7: un lungo “spot” a favore del consumo di psicofarmaci classificati come stupefacenti, ieri sera, su Le Invasioni Barbariche. “Una scelta editoriale alquanto discutibile” commenta il Portavoce Luca Poma. Emilia Costa, la psichiatra più nota d’Italia, aggiunge: “messaggio superficiale e pericoloso”. Interrogazione parlamentare urgente su La7 al Senato della Repubblica.

    Ieri sera, nella puntata de Le Invasioni Barbariche (La7), condotta da Daria Bignardi, è andata in onda vera e propria disinformazione: il blocco sul Ritalin e sui disturbi del comportamento dei bambini, con in studio – tra gli altri - il professor Cassano, già agli onori della cronache – oltre che per i sui clienti “VIP” – per l’utilizzo di tecniche del tutto obsolete quali l’elettroshock sui pazienti e per l’estrema disinvoltura della Sua equipe (la professoressa Marazziti, sua collaboratrice, è stata poche settimane fa condannata a 6 mesi di prigione per danni gravi inflitti ad un’adolescente su cui aveva sperimentato psicofarmaci). Quella parte della puntata del programma de “La7” è stato di fatto un vero e proprio “spot” per la promozione di una molecola di psicofarmaco – il metilfenidato – al centro di roventi polemiche nella comunità scientifica e nell’opinione pubblica e classificato in Italia dal Ministero per la Salute nella tabella “stupefacenti” al pari dell’eroina. “L’unica di buon senso – precisa Luca Poma, portavoce di Giù le Mani dai Bambini®, la più visibile campagna italiana di farmacovigilanza per l’eta pediatrica (vedi www.giulemanidaibambini.org) - pareva la conduttrice Bignardi, che invitava alla prudenza circa le prescrizioni disinvolte di questi psicofarmaci, che pure a volte servono, ma che in molti casi hanno un rapporto rischio/beneficio sull’infanzia decisamente negativo. Le Sue parole però cadevano nel vuoto, la linea editoriale era chiara: mamme che utilizzavano lo psicofarmaco sui propri bambini, finalmente calmi e felici, padri che lo utilizzavano (pur non avendo alcuna patologia) e lavoravano con maggior profitto, madri artiste che lo assumevano anch’esse (sempre senza alcuna patologia!) e “creavano” meglio. Al di la di ciò che gli autori avessero in mente, il massaggio che è passato ai telespettatori è stato terribile: i nostri telefoni da ieri sera non hanno smesso di squillare, sono pervenute tante chiamate ed e-mail di protesta.

    A La7 non hanno tenuto conto della delicatezza del tema: di 220.000 specialisti italiani che si sono pronunciati contro questa “moda” delle prescrizioni facili sui bambini, delle ricerche scientifiche, delle disposizioni stringenti del Ministero per la Salute, dei gravi effetti collaterali, e quant’altro. In un passaggio dell’intervista a Cassano, veniva anche pubblicizzata l’atomoxetina, molecola in voga in Italia ma che ha registrato - in un solo mese di monitoraggio in USA - 130 bambini che hanno tentato il suicidio, 20 adolescenti morti per suicidio e 176 gravi casi di minori in coma epatico, e che è oggetto di forti restrizioni sul mercato americano: questo approccio superficiale a temi così delicati è ignorante e pericoloso”. La psichiatra donna più nota d’Italia, Emilia Costa, titolare della 1^ Cattedra di Psichiatria dell’Università di Roma “La Sapienza”, commenta così: “siamo a limiti dell’illecito, la propaganda di questo genere dovrebbe essere vietata, perché induce i telespettatori al consumo di psicofarmaci anche quando non ve n’è ragione e bisogno, e gli effetti iatrogeni sul medio-lungo periodo possono essere devastanti. Dal punto di vista clinico, quest’approccio è davvero poco serio. E ricordiamo che l’iperattività può essere un sintomo, ma non una diagnosi: possono essere tantissimi i motivi che stanno alla base di un disagio del comportamento del bambino, ed il farmaco deve sempre essere l’ultima risorsa terapeutica”.

    Il Senatore Maurizio Eufemi, che già si occupò del tema nella scorsa legislatura, presenterà a Palazzo Madama un’interrogazione parlamentare urgente al Ministro della Salute sul programma Le Invasioni Barbariche de La7


    Lo staff Giù le Mani dai Bambini

  10. #10
    Radicalista Aristocratico
    Data Registrazione
    02 Feb 2006
    Località
    Italia,Europa.
    Messaggi
    3,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pericle
    Non è successo assolutamente nulla, ha fatto tutto Alemanno, che prima, su garbata richiesta della Bignardi, ha accettato di mostrare la croce celtica che porta al collo, e poi ha detto di aver subito una violenza perché aveva dovuto mostrarla.

    Se non voleva mostarla gli bastava rispondere di no.
    Alemanno ha detto che quello era un ricordo dei suoi amici scomparsi ed era un simbolo religioso...non vedo dove sia la notizia.
    Semmai la notizia sta nel fatto che la Bignardi ha voluto far vedere la celtica di Alemanno sicuramente per screditarlo...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sì, sono io il bel fascistone della Bignardi
    Di Corridoniano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24-11-08, 12:07
  2. Con "l'eroina di Stato"il consumo di eroina cala dell'82 %..
    Di blob21 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-06-06, 20:16
  3. L'eroina Della Resistenza Che Ispiro' Pound
    Di natoW nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 10:56
  4. provocazioni della rossa Bignardi-la7
    Di waldgaenger76 nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 00:18
  5. L'ultima della sinistra: Berlusconi mandante della strage di Bologna
    Di krentak the Arising! nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-08-03, 12:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito