Hum hum......Citazione:
Originariamente Scritto da zaffo
Vediamo un po'..... Quel tuo Conservatore per le Libertà ecc.... Mi ricorda un po' Condor.... comunque..... vedremo nel corso del tempo.... Benvenuto!
Visualizzazione Stampabile
Hum hum......Citazione:
Vediamo un po'..... Quel tuo Conservatore per le Libertà ecc.... Mi ricorda un po' Condor.... comunque..... vedremo nel corso del tempo.... Benvenuto!
albicoccoCitazione:
Originariamente Scritto da Liberale
Come ho già scritto,è la prima volta assoluta che scrivo su politica online...ma poichè ho il sospetto che qualcuno di voi non ci creda,invito l'amministrazione a intervenire su di me nel modo più fermo se mento.Ancora una volta(e sarà l'ultima)vi assicuro che non è così.Citazione:
Originariamente Scritto da Elettra_R.
Non fare lo gnorri, ci sei pure te in mezzo. :DCitazione:
Originariamente Scritto da SubZero
Non penso tu sia un clone.... Per il resto tengo la baionetta pronta e aspetto....Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
oh noooooo...la Juve è ben presente....e anche colui che mi dovrebbe kornificare...solo la lega è un rikordo :p
Approp Zaffo, qui va di moda pigliare pel kulo a Elettra, datti da fare...Citazione:
Originariamente Scritto da Elettra_R.
semmai manda un pvt a Puma, e fatti dire....:lol :lol
eh eh..in effetti l'essere entrato nel forum mi ha un pò 'esaltato'..sapete,era da tanto che vi leggevo e non vedevo l'ora di intervenire anche io..è successa la stessa cosa a voi il primo giorno?
Citazione:
Okkio, questo atteggiamento qui dentro viene bollato di comunismo!!
Citazione:
a me no.
ma ricordo che ho immediatamente ricevuto - da brunik o da Mr.Boja - la solita rituale e stupida domanda: "Di chi sei clone tu?"
benvenuto, chiunque tu sia
:D