Che ne dite delle dichiarazioni inquietanti del Dott. Padoa Schioppa![]()

Che ne dite delle dichiarazioni inquietanti del Dott. Padoa Schioppa![]()

Dico che c'è poco da ridere, Lumbard. Preparati alle mazzate e ringrazia Treconti...
Prodi for president

Ovviamente l'unica cosa che sanno fare i Sinistri è alzare le tasse. Alla faccia di chi parlava di riduzione del cuneo fiscale, di tasse che avrebbero colpito solo i ceti alti... e accusava Berlusconi di fare terrorismo psicologico.
Risultato? Dopo cinque anni di RIDUZIONE fiscale, di RIDUZIONE della macchina statale, adesso ci aspetta un AUMENTO della pressione fiscale e un AUMENTO del peso dello Stato.
E tutto questo perché 25000 Italiani di troppo si son fatti fregare dai proclami (quelli sì terroristici) dei politicanti di sinistra.

sinistra = tasse
lo dicevamo in campagna elettorale e cosi' è
spero che tutti quei moderati che hanno votato l'unione aprano ora gli occhi

Nuovo giro nuova corsa, e cosa dovevano dire che i conti erano meglio del previsto, mai mi ero illuso di questo e così è stato.
Ora hanno la scusa di sfondarci il culo come gli pare, sono contento per i sinistri che già morivano di fame prima ed ora devono mangiare pane e cipolle davvero!
........<>-Max-<>.......

State sereni cidiellini come dice Bruniketto nostrola tasssazione delle rendite finanziarie e l' imposta di successione si faranno
O meglio come dice Visco che insomma mi pare un pò più attendibile di Bruniketto.
Però per quello che ne so io e non solo io che magari me ne intendo pocoche le grandi rendite finanziarie e l' eredità di grandi patrimoni non subiranno nessuna significativa tassazione aggiuntiva dal varo di provvedimenti restrittivi di natura fiscale.
Questi vogliono farci credere che con queste mosse fatte nell' interesse dei poverisi reperiranno risorse da destinare a un miglior impiego sempre nell' interesse della masse proletarie
Naturalmente il sinistrume ha ben altre cose in testa e ce ne accorgeremo presto quando metteranno le mani nei nostri portafogli.
La scusa come dice il pirla sopra è che è colpa di treconti.In questo non vedo nessuna differenza fra Tommasino e Tremonti che all'epoca disse grosso modo le stesse cose dopo aver guardato i conti delle ultime finanziarie elettorali.

Guarda che per il pirla sopra citato potresti essere radiato dalla galassia della ciurma dei coglioni per tre milecazzisecoli.Originariamente Scritto da LosVonRom
![]()
........<>-Max-<>.......

...prepariamoci al peggio

Che vi dovreste vergognare, dovrebbero mettervi in galera per danni al popolo italiano.Originariamente Scritto da LosVonRom

forza argentina,,,,,,,,,Originariamente Scritto da Libero
![]()