Attenzione: è necessario scrivere 50 post prima di poter utilizzare la messaggeria privata, in questo momento hai 6 post
Politica Online.net
Sono due giorni che cerco di contattare l'Amm.ne per emali, ma mi indica il deliver system.
Come ho scritto, nelle mie email, da Voi non ricevute, ho chiesto ripetutamente la cancellazione definitiva dei nick:
sacher.tonino
reporter
compreso questo clone di emergenza "compassionevole"
I quali, risultano, ancora "vitali"
Se è vero come è vero, che il mio comportamento non è stato mai del tutto ortodosso.Lei, Signor Jaki, non si deve permettere di sospendere il mio nick sacher.tonino previo avvertirmi, così come i Preti di tradizione cattolica non dovevano permettersi di far sparire un 3d, senza scrivermi un pvt.
Qui non si tratta di vittimismo, e di altre corbellerie.
Si tratta di linearità.
Quando per l'ennesima volta, ho trovato il nick non funzionante, ho provato DOLORE.
Si, perchè i nick hanno un'anima; Lei crede forse di giuocare con delle stringhe algebriche, con dei numeri binari.
Il nick possiede un energia.IO SONO QULL'ENERGIA.
Ho visto dipanarsi la storia di questo forum, sotto i miei occhi.
Un giorno scriverò un libro dove descriverò i leggendari duelli tra Pieffebi e Seurosia, Tra Ferruccio e Montalbano,
Tra Abrezio e feroci pattuglie di leghisti.
Ho visti i raggi b balenare nel forum di esoterismo, ed ho visto forumisti perdersi e redimersi.
La vita è altrove, è vero.Ma Pol rappresenta ed ha rappresentato una piattaforma di sentimenti umani, unica.
Si, i litigi.Litigare è segno di vita.
C'è un luogo dove le persone non litigano mai: il cimitero.
Ora sono io che rilancio.
Se Lei ritiene che io come tutti, rappresentiamo una risorsa:
Sblocchi IMMEDIATAMENTE il mio nick sacher.tonino
Altrimenti li cancelli per sempre, compreso il clone di emergenza, con cui Le scrivo.
Distinti saluti
Antonio