Citazione:
Originariamente Scritto da Division X
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Un'altra volta. Come i bambini. Proprio non ce la fai a pensare e ad argomentare da adulta. Evidentemente non lo sei.Citazione:
Originariamente Scritto da bluedanube
Squalo, ma tu vedi tutto questo antiamericanismo?Citazione:
Originariamente Scritto da Squalo
Io credo che si tratti di legittima avversione alla cricca di Bush, cosa ben diversa dall'antiamericanismo tout-court
Citazione:
1) "Più" si scrive con l'accento. Molta dimestichezza con la tastiera, poca con la lettura e la scrittura.Citazione:
2) Bambina, non dire anche le bugie. Pochi post sopra mi hai risposto, rivolgendoti a me, con una vignetta fascista raffigurante l' "igiene" razziale. Non fare la furbetta che se no mamma ti fa toc toc sul culetto. E adesso basta col computer, su! E' l'ora della poppata! E poi a nanna, sei ancora nell'età della crescita, non puoi stancarti così tanto!
E' l'ultimo DVD che ti ha comprato mammina? Ma dai piccolina, non stancarti così la vista dopo tutte queste ore davanti al computer.Citazione:
(Ti faccio anche notare che stai sistematicamente continuando a non argomentare -il tuo vuoto d'idee... brutta cosa- e a postare robetta che credi divertente e ironica mentre è solo penosa).
Citazione:
Mi sa che sei irrecuperabile. Ma da quando le undicenni si interessano di politica internazionale? Meglio i Pokemon, no?Citazione:
:rolleyes:Citazione: