Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucaBI
Comunali Lista civica csx (preferenza x mio zio)
Ahhh il nepotismo......:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Enrico1987
I DS sono un partito orgogliosamente interclassista. Io non appartengo alla tradizione operaia e gli operai ,con la trasformazione della società italiana in società di servizi e di terziario, saranno sempre meno.
Un operaio è chiaro che mi fa piacere se è nei DS ma la tradizione non deve essere solo operaia, xke ciò non portrebbe ad un progetto riformista,interclassista e per tutti, ma ad una visione parziale che ha superato ormai anche gran parte della sinistra radicale piu' matura.
Sarebbe ora, x conquistare anche nel lombardo-veneto quei ceti impiegatizi, medi e professionisti che in molte zone d'italia(emilia e toscana da sempre se è x quello) votano già a sinistra, bisogna abbandonare le tradizioni operaiste e sindacaliste da anni 70.
Il "roba da matti" era riferito più che altro all'inquietante confusione tra operaismo e classe operaia; so benissimo che i DS schifano il proletariato e sono ormai organici alla borghesia più becera e assolutista, non ho bisogno delle tue conferme.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da matteomatteo
Il "roba da matti" era riferito più che altro all'inquietante confusione tra operaismo e classe operaia; so benissimo che i DS schifano il proletariato e sono ormai organici alla borghesia più becera e assolutista, non ho bisogno delle tue conferme.
più che altro è la classe operaia che schifa la sinistra TUTTA visto che i voti di Silvio vengono soprattutto da li..
primo voto 9 aprile 2006 ore 12.30 comunisti italiani
prossimo voto comunali di roma ulivo sia al comune che al municipio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da angus
più che altro è la classe operaia che schifa la sinistra TUTTA visto che i voti di Silvio vengono soprattutto da li..
primo voto 9 aprile 2006 ore 12.30 comunisti italiani
prossimo voto comunali di roma ulivo sia al comune che al municipio
Metti che Pittueo legge sto post...ti espelle dai DS...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da iannis
Infatti parlo di DS, se guardiamo i dati del Senato tra i più giovani, 25-34enni i Ds prendono meno del 17.5%, senza dubbio, e molti giovani 25-34 enni che votano Ulivo alla Camera votano PRC al Senato. Il discorso potrebbe essere risolto facendo il partito democratico ma le trattative per la spartizione delle cariche hanno fatto capire bene che per le segreterie DS e Margherita l'Ulivo è solo un brand per le elezioni, e del resto lo si sapeva.
I 25-34 enni sono la fascia d'età piu a destra dopo gli over 60...
I 18-25enni sono la fascia + ulivista, al pari con i 50-60 enni(che sono molto a sinistra xke erano i giovani che nel 1968-1978 hanno lanciato il PCI berlingueriano)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da er uagh
Metti che Pittueo legge sto post...ti espelle dai DS...
1) nn sa chi è angus
2)sai che perdita...tra qualche mese appena fanno il aprtito nuovo me ne vado io
-
Domenica 9 aprile 2006, ore 11:45
Sezione 5 - Villarosa
FORZA ITALIA alla Camera
-
1991 elezioni comunali di Brescia: Lega Lombarda
-
Europee 2004 ore 9:00 sezione N°9 Lamezia Terme
Alleanza Nazionale
-
europee 2004 Uniti nell'Ulivo Lilly Gruber