Tempo fa mi capitava di leggere sui muri, sia nella provincia che fuori ,scritte firmate "NAZIGAY". Esistono davvero? sono un'ulteriore corrente di pensiero che la nostra area deve subire?

Tempo fa mi capitava di leggere sui muri, sia nella provincia che fuori ,scritte firmate "NAZIGAY". Esistono davvero? sono un'ulteriore corrente di pensiero che la nostra area deve subire?
Ma che palle con sti gay adesso...prima diecimila 3D sull'islam, adesso cè la moda del gay....

Io ero rimasto ai skin rosso-bruni in Francia. Ma anche gay mi stupirebbe troppo.
Gli skin rosso-bruni???? chi sono???Originariamente Scritto da anconetano

I cosiddetti nazi-comunisti. Però sinceramente non li conosco benissimo,so solo della loro esistenza.

Non so se esiste un movimento dichiaratamente filo nazi ed omomossessuale, comunque non mi stupirei...Originariamente Scritto da anconetano
Entrano di merito nella galassia della fascisteria... nazigay, fasciobar, nazimaoisti, narcocamerati, anarcofascisti... e chi piu' ne ha ne metta....
...loro si che potrebbero costruire una struttura unitaria.

Comunque se andate a Londra v'invito a indossare un abigliamento decisamente casual per evitare approcci indesiderati.
Se per caso passate in centro vicino Pccadilly Circus, nel quertiere di Soho, troverete centinaia e centinaia di skinheads apolitici in super divisa mano nella mano, baciandosi e toccandoi...
Probabilmente per il culto del macho muscoloso e rigido, moltissimi gay a Londra hanno fatto loro la moda skin.

Apposta t'eri rasato prima d'andare a Londra.....A che ora oggi il banchetto?
Non si chiamano nazicomunisti; probabilmente quelli a cui ti riferisci sono i nazional-bolscevichi. Si, esisteranno anche skins di questa veduta politica, anche se sono pochissimi e non schierati.Originariamente Scritto da anconetano

Saranno i G.A.S.
I Gay Arian Skinheads![]()
![]()