Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da roby.73
si farà quando ci saranno i soldi e quando avremo il resto della rete di trasporto all'altezza
Scusa tanto, ma non è un problema di soldi. La sinistra tende a falsificare...Ditemi che lo sapete che è finanziato il 20% dall'UE e il resto dal consorzio costruttore che ricaverà per i primi XX dal pedaggio del ponte...
O siete in mala fede o ignorate...NON E' UN PROBLEMA DI COSTI.
-
Prodi nel 85, da presidente dell'IRI, disse a Panorama che il Ponte di Messina andava fatto e che sarebbe stato impegno dello stato realizzarlo...Ha cambiato idea o gliel'hanno fatta cambiare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alex86
Scusa tanto, ma non è un problema di soldi. La sinistra tende a falsificare...Ditemi che lo sapete che è finanziato il 20% dall'UE e il resto dal consorzio costruttore che ricaverà per i primi XX dal pedaggio del ponte...
O siete in mala fede o ignorate...NON E' UN PROBLEMA DI COSTI.
Ma il consorzio costruttori in mancanza dei RITORNI TRUFFALDINI previsti sulla carta dovra' essere risarcito : cioe' alla fine lò'80% lo paga lo Stato.
-
Citazione:
Prodi nel 85, da presidente dell'IRI, disse a Panorama che il Ponte di Messina andava fatto e che sarebbe stato impegno dello stato realizzarlo...
Ha cambiato idea o gliel'hanno fatta cambiare?
Diciamo che, nel frattempo, sono passati 5 anni: e i conti pubblici non sono più quelli che aveva lasciato ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Diciamo che, nel frattempo, sono passati 5 anni: e i conti pubblici non sono più quelli che aveva lasciato ...
Risposta sbagliata: a) non c'era lui 5 anni fa, ma un certo Amato. b) dai conti pubblici uscì fuori un buco di bilancio di entità enorme. E non mi venire a dire dell'avanzo primario, lo so che è vero, ma so anche che la pressione fiscale nel 96-2001 è aumentata di 5 punti percentuali (se non ricordo male).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da furbo
Ma il consorzio costruttori in mancanza dei RITORNI TRUFFALDINI previsti sulla carta dovra' essere risarcito : cioe' alla fine lò'80% lo paga lo Stato.
Basta guardare i bilanci delle compagnie navali dello stretto per capire quanti pedaggi si avrebbero all'incirca. E non mi pare che non ci sia da fare fila per salire sui traghetti per la sicilia...
-
Vorrei introdurre una nuova opera che ora diventa a rischio, che è stata inserita dal CIPE nelle opere da farsi: L'autostrada Civitavecchia-Cecina (il completamento dell'A12, che aspetta da oltre 50 anni ormai di trasformarsi da Roma-Civitavecchia e Genova-Livorno in ROMA-GENOVA!
-
Citazione:
Vorrei introdurre una nuova opera che ora diventa a rischio, che è stata inserita dal CIPE nelle opere da farsi: L'autostrada Civitavecchia-Cecina (il completamento dell'A12, che aspetta da oltre 50 anni ormai di trasformarsi da Roma-Civitavecchia e Genova-Livorno in ROMA-GENOVA!
Uno schifo che la regione toscana non vi farà MAI FARE!
-
Citazione:
Risposta sbagliata: a) non c'era lui 5 anni fa, ma un certo Amato. b) dai conti pubblici uscì fuori un buco di bilancio di entità enorme. E non mi venire a dire dell'avanzo primario, lo so che è vero, ma so anche che la pressione fiscale nel 96-2001 è aumentata di 5 punti percentuali (se non ricordo male).
:ronf
Diciamo che non ne sono passati 5 ma 8.
E, dunque; che c'azzecca Prodi con lo sfascio che si ritrova (di nuovo) a dover fronteggiare dopo averne risanato un altro 8 anni fa?
-