Nonmettermi in mezzo che io non c'entro!!:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Jaki
Visualizzazione Stampabile
Nonmettermi in mezzo che io non c'entro!!:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Jaki
iuuuu grossetana?Citazione:
Originariamente Scritto da elettrica
ahhhhhhhhhhhhhhhhh beh. :K
l'ha ammesso........ :-01#53:-01#53Citazione:
Originariamente Scritto da zaffo
adesso ho abilitato ...dimmi pure,ma chiedo a tutti di non esagerare con la messaggistica privata che a me piace scrivere alla luce del sole.Citazione:
Originariamente Scritto da Nicki
Citazione:
Originariamente Scritto da zaffo
ma chi ti credi di essere...lui?
http://www.studentvillage.co.za/ezim.../imgQ9AtpS.jpg
mi sa che sono l'esatto contrario di lui...bassotto,bella pancetta ma simpatico per gli amici..
:i :iCitazione:
Originariamente Scritto da zaffo
eh sì...:i :iCitazione:
Originariamente Scritto da pensiero