User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Uno di noi

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Uno di noi

    Svolta nelle indagini sull'omicidio di Elio Morri, ospite della comunità Giovanni XIII
    Dalle intercettazioni su un cellulare rubato gli indizi sui sospettati

    Rimini, uomo ucciso a bastonate
    due romeni incastrati da telefonate



    Il corpo di Morri, la mattina del ritrovamento
    RIMINI - Due romeni, di 18 e 19 anni, sono in stato di fermo con l'accusa di aver ucciso, quattro giorni fa, Elio Morri, 48 anni, ospite della comunità Giovanni XXIII, ucciso a calci e pugni sulla spiaggia di Rimini per rubargli i soldi dal portafoglio.

    L'interrogatorio dei due sospetti è finito all'alba: gli aggressori sembra abbiano confessato, scaricando reciprocamente l'uno addosso all'altro la responsabilità della morte. Nella disponibilità di uno dei due è stato trovato un telefono cellulare rapinato a poche ore di distanza dall'omicidio ad alcuni ragazzi tedeschi in vacanza in riviera. Gli investigatori hanno intercettato una chiamata in cui un interlocutore diceva ai due romeni: "L'avete ammazzato"; "No, l'abbiamo solo preso a calci", ha risposto uno dei due. "Guarda che i giornali dicono che l'avete ucciso", ha replicato chi stava dall'altro capo del telefono.

    Intanto questa mattina, nella Chiesa della Resurrezione, si sono svolti i funerali di Morri. Le esequie sono state celebrate da don Oreste Benzi, fondatore dell'associazione Papa Giovanni XXIII, con cui la vittima collaborava da molti anni.

    (20 maggio 2006)

    Elio Morri era uno di noi. Un uomo buono, sempre disponibile con gli ultimi, aveva fatto proprio il concetto di solidarietà nella sua forma più vera, lavorando e spendendosi per gli altri. Elio Morri era un romagnolo, un buon romagnolo, un grande romagnolo e sapeva interpretare i sentimenti più veri della nostra gente, della gente di Romagna. Elio Morri è stato ucciso a calci ed a pugni, come un cane. E chi si è macchiato di questo crimine orrendo e che mai sarà perdonato dalla gente di Romagna, è uno straniero, clandestino ed indesiderato nella nostra Terra. E' ora di dire BASTA con questi illegali, farabutti che uccidono, rapinano, violentano, spacciano, terrorizzano i nostri vecchi, le ns donne, i ns ragazzi.
    Mi aspetto dal governo del Presidente Prodi iniziative energiche in questo senso. La legalità è un nostro Valore e chi è al Governo del Paese ha il dovere di far rispettare la Legge.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    20/05/2006 18.29
    Morri è stato ucciso per uno sguardo di troppo
    RIMINI - E' stato ucciso per uno sguardo di troppo. Sarebbe stata questa la "colpa" di Elio Morri, 48 anni, ucciso sulla spiaggia antistante il bagno 106B tra Marebello e Rivazzurra di Rimini martedì scorso. A raccontarlo al pm Marilù Gattelli, durante una lunga notte in Questura, sono stati Eduard Arcana, classe '87, e Marian Balauca, un anno più vecchio di lui, arrivati entrambi da Roman (Romania) con le rispettive famiglie lo scorso gennaio, ed ora rinchiusi nel carcere riminese dei Casetti con le accuse di omicidio volontario aggravato da motivi futili e abietti, tentata rapina aggravata, rapina aggravata, lesioni personali gravi. La serata dei due rumeni era iniziata poco dopo mezzanotte rapinando un ciclista, poi si erano scontrati fisicamente con tre ragazzi tedeschi che non si erano piegati a insulti e minacce. Quindi avevano rischiato di accecare una turista per rubarle del cellulare. Sulla loro strada hanno incrociato anche Elio Morri, che stava pedalando sulla passeggiata in sella a una vecchia bici. Stando alla ricostruzione degli arrestati, lo sguardo di Elio li ha infastiditi. Così lo hanno colpito, l’educatore è caduto su una grossa siepe, poi ha picchiato contro un paletto. Si è rialzato, sono partiti i primi pugni, poi violenti calci fino a farlo stramazzare a terra, presumibilmente a faccia in giù nella sabbia (così lo ha trovato un bagnino).

    Dal "Corriere di Romagna"

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I tre fermati sono dei clandestini Sedici anni, stuprata a Villa Borghese Roma, dopo una settimana la ragazza incontra i suoi aguzzini, li riconosce e li fa arrestare STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
    ROMA -Ha riconosciuto tre immigrati che una settimana prima l'avevano picchiata e violentata ripetutamente a turno nei giardini di Villa Borghese a Roma, e li ha fatti arrestare dalla polizia. Vittima dello stupro è una sedicenne romana che abita nella zona Sud della capitale.

    Quando ha rivisto, sempre nei giardini di Villa Borghese, i tre uomini che avevano abusato di lei, la ragazza, che fino a quel momento aveva tenuto nascosto l'episodio, ha trovato il coraggio ed ha chiamato il 113. Sul posto sono giunti i «falchi» della quinta sezione della squadra mobile di Roma, diretti da Andrea Digiannantonio. In manette sono così finiti un marocchino di 35 anni e due tunisini di 21 e 26 anni. I tre immigrati forti ed sono tutti clandestini e vivono in baracche nei pressi di Villa Borghese. La vittima dello stupro è stata accompagnata in ospedale dove sono stati trovati lividi su tutto il corpo. La sedicenne ha detto alla polizia che i tre immigrati li aveva conosciuti tempo prima a Villa Borghese dove lei spesso trascorre i pomeriggi. I tre dovranno ora rispondere di violenza sessuale di gruppo.
    22 maggio 2006

    Questa immigrazione non la vogliamo. In Italia possono restare soltanto gli immigrati regolari, con regolare lavoro e non pregiudicati. Episodi quale quello, drammatico, vissuto dalla ragazzina romana, confermano la pericolosità dell'immigrazione irregolare. Dal Governo Prodi mi aspetto, in proposito, azioni incisive.

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    legaiolo, lo sai chi ha la delega in materia di immigrazione??

  5. #5
    Fiero di essere coglione
    Data Registrazione
    07 Jul 2005
    Messaggi
    406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Seppure possa capire lo sgomento di fronte ad azioni di violenza, non si può fare di tutta l'erba un fascio.

    Ciao,
    Alessio
    http://www.radicalidisinistra.it

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo
    legaiolo, lo sai chi ha la delega in materia di immigrazione??
    Vallo a chiedere ai familiari ed agli amici di Elio Morri, oppure alla ragazzina romana, vittima innocente dell'ignavia buonista.

    P.S.- in Romagna siamo identitari da sempre, anche senza la Lega; anzi, più siamo rossi, più siamo identitari ed antileghisti.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito