Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
chi ha detto che matrix è un capolavoro?
non mi riferivo a dei forumisti, ma ai "critici intelligenti" che hanno massacrato il codice da vinci, e in genere son oquelli che magnificano matrix, il mito della grotta e la trinità e i riferimenti e sta gran xxxxx
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
P2P, la versione migliore e quella di 'Aria'
come si fa a scaricare mi sono iscritto adesso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
come si fa a scaricare mi sono iscritto adesso
a cosa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kowalsky
non mi riferivo a dei forumisti, ma ai "critici intelligenti" che hanno massacrato il codice da vinci, e in genere son oquelli che magnificano matrix, il mito della grotta e la trinità e i riferimenti e sta gran xxxxx
di' la verità però, pure all'uomo dei fumetti di springfield piace matrix, è il tipo che potrebbe vendere un album di figurine che davano assieme ai fiocchi di cereali
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lollo87Lp
di' la verità però, pure all'uomo dei fumetti di springfield piace matrix, è il tipo che potrebbe vendere un album di figurine che davano assieme ai fiocchi di cereali
matrix è un bel film, in cui la filosofia etc è una scusa per fare un bel film di legnate e gente che cammina sui muri (senza contare che la scena della pallottola c'era già in il mucchio selvaggio)
matrix reloeaded = i 6,5 euro peggio spesi della mia vita
matrix revolutions caruccio, però i uacoschi hanno cominciato a prendere sul serio quelli che dicevano che c'era la grande filosofia etc
-
un filmetto direi, diciamo che lo si guarda tanto per fare qualcosa nulla di più.
La trama mi sembra scontata .
Io non ho letto il libro ma a sentire quelli che l'hanno fatto il finale non si capisce fino alla fine.
Io l'avevo capito da un pezzo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lollo87Lp
vogliamo parlare dei papiri nella cripta? :D
5
e dell'albino che guida di notte?