Visualizzazione Stampabile
-
In qualità di portavoce di Forza Pol sono disposto ad accettare una discussione extragiudiziale ed eventualmente ad un arbitrato, no di certo ad una semplice recessione ante da parte nostra! Se quello è l'obiettivo si va allo scontro in sede giuridica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rick Hunter
In qualità di portavoce di Forza Pol sono disposto ad accettare una discussione extragiudiziale ed eventualmente ad un arbitrato, no di certo ad una semplice recessione ante da parte nostra! Se quello è l'obiettivo si va allo scontro in sede giuridica.
Intanto ti faccio notare che sei portavoce del nulla, perchè Forza Pol non è roba tua e non ti appartiene in nessun modo. In secondo luogo di arbitrato non se ne parla, si arriverà al giudizio della Corte, che non potrà non prendere in considerazione i post che ho riportato ( ce n'erano tanti altri dello stesso genere).
Poi ho letto di questa stronzata per la quale l'eventuale legge in materia non potrebbe essere retroattiva: e chi lo dice? Ti pare giusto non tutelare un partito come PL e prima ancora l'idea di un forumista come Silvioleo ? Insomma, tu stesso riconosci implicitamente che è necessaria una legge che impedisca "FURTI" del genere,ma ti auguri che valga solo per il futuro, e che il tuo furto rimanga impunito.
Non la spunterai, questo è garantito.
-
Citazione:
Azz una lotta a chi estrae più velocemente il mouse :D
Una fesseria, la lotta sarà vinta da chi per primo ha avuto l'idea di utilizzare in Pol il nome Forza Pol.
-
Citazione:
si ma non come legge retroattiva anti NDI-Forza Pol, sarebbe una pagliacciata per metterci i bastoni tra le ruote ora che ci stiamo risollevando.
Anti che ? A me pare proprio che invece siate voi a mettere i bastoni tra le ruote a PL con questa mossa perfida. Hai un concetto un pò discutibile del "risollevarsi". Se per farlo vi tocca penalizzare e mancare di rispetto agli alleati allora preferisco sprofondiate di nuovo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
preferisco sprofondiate di nuovo.
Su questo non credo ci fossero dubbi.
-
Ho preso atto della richiesta avanzata anche altrove, invito la folla a posare i forconi e vi consiglio, care parti in causa, una tisana che vi aiuti a riflettere sul rischio che simili toni tra voi conducano ad ulteriori questioni di fronte alla Corte, vi prego di non darci materia di contenzioso anche sull'educazione oltre che sul diritto di autore polliano.
Ronnie
Giudice della Corte Suprema
-
La Corte può anche bannarmi a vita da Pol, ma Progetto Liberale non si tocca, la difendo con i denti, perchè so quanto mi è costato farla nascere e mantenerla in vita.
-
Citazione:
Una fesseria, la lotta sarà vinta da chi per primo ha avuto l'idea di utilizzare in Pol il nome Forza Pol.
A meno che tu non rappresenti, oltre a Progetto Liberale, anche la Corte, suppongo che si debbe rispettare l'opinione di quest'ultima.
Suvvia, cerchiamo di mantenerci calmi per questi pochi giorni che occorreranno per raggiungere il parere sicuramente ragionato.
Come disse Cicerone, è sconveniente adirarsi.
:)
-
Citazione:
La Corte può anche bannarmi a vita da Pol, ma Progetto Liberale non si tocca, la difendo con i denti, perchè so quanto mi è costato farla nascere e mantenerla in vita.
Tu puoi aver fatto quello che vuoi...quello che è palese è che la tua posizione massimalista e aggressiva è ultra-isolata in Pl...mi basta questo...poi fai quello che vuoi
-
Chiederei di postare copia del ricorso nell'apposito thread se si intende procedere
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=257251