Visualizzazione Stampabile
-
Benvenuti ai newby anche da parte mia... che poi sono arrivati solo qualche decina di giorni dopo di me :D
Domandare è lecito, anche se si fanno domande scomode ad una parte o all'altra... l'importante è non infarcire di troppa ironia perchè di solito qui la gente si offende :D :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Monica70
Benvenuti ragazzi! (solidarietà tra nuovi)
Monica
[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/art76/Desktop/Immagini/266px-Alienigena.jpg[/IMG] VI MANDO LA MIA FOTO!
Mi son trasformato nel tempo,ooh son tornato alle origine?
chiedetelo a Ken
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Depero
[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/art76/Desktop/Immagini/266px-Alienigena.jpg[/IMG] VI MANDO LA MIA FOTO!
Mi son trasformato nel tempo,ooh son tornato alle origine?
chiedetelo a Ken
http://it.wikipedia.org/wiki/Grigi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Depero
VI MANDO LA MIA FOTO!
Mi son trasformato nel tempo, o son tornato alle origini? chiedetelo a Ken
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Alienigena.jpg
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/01.gif....ooooohhhh!!! La somiglianza è notevole!!! Ma bisognerà aspettare la conferma di Ken, che essendo un alieno-vampiro, si manifesta solo dopo il tramonto!!!! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Beli Mawyr
Volete forse che si instauri anche anche qui l'uso di presentarsi e dare il benvenuto come nel forum MGP?
Ma sì benvenuto a tutti e tre (e anche a kappa :K )
ma figurati :D
comunque, più che un uso, era un vero e proprio obbligo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gioàn Padàn
se la tua intenzione è fare domande, e non usi toni scherzosi di solito adoperati da qualcuno qui dentro, vedrai che saremo tutti ben disposti nel risponderti, nei limiti della nostre possibilità è chiaro
Ieri ho postato un thread con una domanda precisa ma non lo trovo più. Ho sbagliato qualcosa, secondo te? Se sì, mi scuso con tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da triskel
Ieri ho postato un thread con una domanda precisa ma non lo trovo più. Ho sbagliato qualcosa, secondo te? Se sì, mi scuso con tutti.
dovrei vedere il thread prima di risponderti...
dammi il titolo e gira la tua domanda alla moderazione, cosi vediamo cos'è successo :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Beli Mawyr
Beh, cerca meglio perchè sicuramente c'è ancora:-01#44
Boh, non lo trovo. Magari è colpa mia che non mi so muovere bene nel Forum. L'avevo intitolato "Adesioni al Fronte" o qualcosa del genere e chiedevo la lista aggiornata dei movimenti politici, dei partiti, delle associazioni che vi avevano deciso di aderire o che erano in procinto di farlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da triskel
Boh, non lo trovo. Magari è colpa mia che non mi so muovere bene nel Forum. L'avevo intitolato "Adesioni al Fronte" o qualcosa del genere e chiedevo la lista aggiornata dei movimenti politici, dei partiti, delle associazioni che vi avevano deciso di aderire o che erano in procinto di farlo.
Sì....in effetti succedono cose strane su stò forum!! Sparizioni di 3d, sparizioni di interventi, lucchetti che fioccano come i brufoli sulle facce dei nerds....
Che dici, saranno gli UFO di cui sopra...???!! :-0#09g :-0#09g
-
e vero , questo forum e un pò troppo censuratore.
dovrebbe prendere esempio dai formun delle MGP , li si che sono dei veri moderatori.
con ossequi.