Visualizzazione Stampabile
-
Benvenuto. Intanto hai scelto bene il nome, Depero, un maestro del futurismo. Fai un giretto al Mart di Rovereto, troverai le sue più splendide opere. Penso che tu sia orientato a destra. Un consiglio: non ti schierare sempre e comunque come fanno tanti tifosi. Sforzati di fare analisi originarie. Scoprirai magari che in questo paese i valori che una volta erano di destra sono difesi dalla sinistra e viceversa. Come un minestrone, come una maionese impazzita. Questa purtroppo è la politica italiana.
Usa il tuo cervello, non ne hai uno migliore!
-
-
Ciao, faremo un pezzo di strada insieme....
-
ottimo diorama.... lo leggevo all'università... benvenuto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Depero
Mi presento!
Ciao a tutti,sono Depero..e dopo tante discussioni lette qui da voi,ho deciso di parteciparvi.Lo faro' con molta discrezione e solo quando riterro' opportuno intervenire.Sono Milanese 30enne e non schierato,leggo Diorama dal 94',quindi.....con tutti quelli che si sentono solitari dell'orsa minore alla conquista degli spazi interstellari....saro' sempre solidale!
Saluti a tutti!:-:-01#19
Depero!
Il mio più caldo benvenuto
Come vedi qua nel forum della cdl puoi scambiare opinioni e idee riguardanti ogni tematica.
Rispetto la tua scelta di non schierati rimanendo convinto che col tempo capirai che è in questo forum la vera libertà...
ancora benvenuto ciao:-:-01#19
-
[quote=picchio]Benvenuto. Intanto hai scelto bene il nome, Depero, un maestro del futurismo. Fai un giretto al Mart di Rovereto, troverai le sue più splendide opere.
Sono contento che anche qualcuno che la pensa diversamente da me abbia trovato carino il museo del Mart di Rovereto
-
benvenuto.......:-:-01#19