Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Ogni tanto mi chiedo... che fine abbia fatto quel movimento che tanto ha inciso sulla nostra esperienza politica, un po' come DN di Saya, insomma...
Ma dai?!
Non ditemi che non avete idea di che parlo... i fantastici rivoluzionari dell...
"A LEI!"
Ma si! I risorgisti!
Qualcuno sa che fine abbiano fatto?In quale manicomio li curino?
:lol:lol:lol:lol:lol
Me li ricordo....con il Capo che era un Modello decaduto....Uahhahahahah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
widukind
Ogni tanto mi chiedo... che fine abbia fatto quel movimento che tanto ha inciso sulla nostra esperienza politica, un po' come DN di Saya, insomma...
Ma dai?!
Non ditemi che non avete idea di che parlo... i fantastici rivoluzionari dell...
"A LEI!"
Ma si! I risorgisti!
Qualcuno sa che fine abbiano fatto?In quale manicomio li curino?
http://www.destranazionale.us/:D :-0008n
-
Citazione:
Galaad
ma io sono fiero del mio sognare di questo mio eterno incespicare
.. e rido in faccia a quello che cerchi e mai avrai
-
Citazione:
Massimiliano71
Se lei ha così tanto la coda di paglia da andare a ricercare e rispondere stizzito ad un 3d di 4 mesi fa potrebbe anche degnarsi di rispondere pubblicamente. Siamo tutti in fervente attesa di notizie dalle procure, dalle sedi di partito, dagli stadi, dai bar delle stazioni....siamo in crisi di astinenza da notizie. La prego: ci faccia sapere qualcosa sull'imminente rivoluzione!
Se possiede msn mi contatti pure eutopia@hotmail.it
Le mostrerò la coda di paglia che serbo per coloro che parlano parlano parlano mentre quando noi avevamo meno di vent'anni, un pò immaturi e sicuramente impreparati abbiamo provato sulla pelle il soignificato della parola IDEOLOGIA se poi voi tutti vi limitate a fare commenti ridicoli senza chiedere il perchè decine e decine di persone si sono unite ad un movimento da voi facilmente deriso, beh, è un problema vostro. Non replicherò più ad altri commenti. se per pura curiosità anche uno solo di voi avesse domande di qualunque genere può contattarmi all'indirizzo di qui sopra. grazie
-
Citazione:
Donatien
Se possiede msn mi contatti pure
eutopia@hotmail.it
Le mostrerò la coda di paglia che serbo per coloro che parlano parlano parlano mentre quando noi avevamo meno di vent'anni, un pò immaturi e sicuramente impreparati abbiamo provato sulla pelle il soignificato della parola IDEOLOGIA se poi voi tutti vi limitate a fare commenti ridicoli senza chiedere il perchè decine e decine di persone si sono unite ad un movimento da voi facilmente deriso, beh, è un problema vostro. Non replicherò più ad altri commenti. se per pura curiosità anche uno solo di voi avesse domande di qualunque genere può contattarmi all'indirizzo di qui sopra. grazie
Io non vi conosco e non so di cosa stai parlando, ma ho l'impressione che crediate di essere gli unici a essere stati in gabbia.
-
Citazione:
Donatien
voi tutti vi limitate a fare commenti ridicoli senza chiedere il perchè decine e decine di persone si sono unite ad un movimento da voi facilmente deriso,
il perchè lo sappiamo.
si chiama DROGA
-
Citazione:
Donatien
Se possiede msn mi contatti pure
eutopia@hotmail.it
Domande??!!!
Mi basta il sito di cui ho postato il link e di tutti i discorsi che sono venuti fuori in questi anni.
Per me le gente che si mette a pecora davanti agli americani è degna solo dei commenti che trova su questo 3d: c'è solo un tipo di persona peggiore dell'americano, l'americanista.