WIDS. Che cos'è?


WIDS. Che cos'è?


Wiva Il Duce SempreOriginariamente Scritto da Léon Degrelle
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


Ho vinto qualche cosa?Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


Originariamente Scritto da Léon Degrelle
w il Duce sempre.
quando sono andata a Predappio con i miei sono uno me ne ha lasciato una scatola di adesivi..


Si, un bel "vaff...." .... deh, mi devi sempre rovinare le iniziative. Comunque ti mando un cappellino, dammi l'indirizzo.Originariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()


Castro Pretorio, 12 seconda tenda a destraOriginariamente Scritto da Léon Degrelle
Roma Impero
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


Questo modello è nuovissimo.Originariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()


VIVA V.E.R.D.I. era più carina![]()


Naaa preferivo quello con le piume di pavone!Originariamente Scritto da Léon Degrelle
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


Vittorio Emanuele Re D'Italia?Originariamente Scritto da Stefano_Trento
Noo era meglio WLF
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam