Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 109
  1. #21
    Mannuz: la Runa della Mantide
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    Ho l'impressione che Nolan & C. quando leggeranno questo 3d ci rimarranno un po' male.... e mi dispiace perchè vedo invece in questi movimenti una delle poche (e devo pensare alle altre...) concretizzazioni dei nostri valori.
    ti sbagli, io personalmente mi sto pisciando sotto dalle risate. Con le loro cazzate sono riusciti pure a resuscitare alfredopippa. incazzarsi con loro dsarebbe come sparare sulla croce rossa


    Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    Facile criticare!!! Se adesso c'è un disegno di legge di cui tutti parlano e di cui tutti cercano di accreditarsi la paternità, è SOLO grazie alle azioni di queste persone che qui criticate.
    Non si stanno "asservendo", stanno al contrario servendosi di chi può contribuire alla realizzazione di un beneficio collettivo.
    .... ma come sempre, è questione di punti di vista.....
    azioni? quali azioni? noi non facciamo nulla, i veri rivoluzionari sono uomolibero, silla, alfredopippa, vongoloide e tutti questi eroi che sono sempre in strada pronti a combatter per il loro futuro. senza di loro come la facciamo la rivoluzione?

  2. #22
    Mannuz: la Runa della Mantide
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uomo libero
    Il bello è che parlano di Berto Ricci.... ma non hanno proprio capito il nostro fascismo, rosso ed eretico!
    il nostro fascismo? perchè tu sei depositario del tuo proprio fascismo personale? o intendi dire che essendo la reincarnazione di Berto Ricci sei l'unico che lo ha capito?
    chiama il 06 68307275 te lo consiglio...

  3. #23
    Mannuz: la Runa della Mantide
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winnetou
    Casapound sta con AN, con la Fiamma, con Berlusconi, tranne che con i Fascisti e questo ormai lo sanno tutti.
    certo che lo sanno tutti, a noi i Fascisti ci stanno sul cazzo perchè sono troppo rudi e violenti. cattivoni....
    tu invece con chi stai?

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Apr 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    326
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da werwolf
    il nostro fascismo? perchè tu sei depositario del tuo proprio fascismo personale? o intendi dire che essendo la reincarnazione di Berto Ricci sei l'unico che lo ha capito?
    chiama il 06 68307275 te lo consiglio...

    Non mi sento depositario di nessuna verità non sono io che vado in giro per il blog a dire che Alternativa sociale avrebbe fatto meglio a menzionare mutuo sociale!
    Anche perchè ribadisco che l'idea del diritto alla proprietà non è di chi ha inventato il coordinamento del mutuo sociale, perciò ogni moviemnto è libero di chiamarlo come meglio crede SENZA FARE NESSUNA PUBBLICITA' GRATUITA A VOI DATO CHE CI PENSA GIA' AN.!!!
    Perchè per noi conta il contenuto non il Vostro contenitore

  5. #25
    Mannuz: la Runa della Mantide
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uomo libero
    Non mi sento depositario di nessuna verità non sono io che vado in giro per il blog a dire che Alternativa sociale avrebbe fatto meglio a menzionare mutuo sociale!
    Anche perchè ribadisco che l'idea del diritto alla proprietà non è di chi ha inventato il coordinamento del mutuo sociale, perciò ogni moviemnto è libero di chiamarlo come meglio crede SENZA FARE NESSUNA PUBBLICITA' GRATUITA A VOI DATO CHE CI PENSA GIA' AN.!!!
    Perchè per noi conta il contenuto non il Vostro contenitore
    deciditi: è AN che fa pubblicità a noi o noi che facciamo pubblicità a An?
    perchè arrivi adesso a rompere le scatole e non ci hai pensato in tempi non sospetti quando sembrava che CasaPound facesse l'accordo con Fn? allora ti piaceva il Mutuo Sociale eh?

  6. #26
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Apr 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    326
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da werwolf
    deciditi: è AN che fa pubblicità a noi o noi che facciamo pubblicità a An?
    perchè arrivi adesso a rompere le scatole e non ci hai pensato in tempi non sospetti quando sembrava che CasaPound facesse l'accordo con Fn? allora ti piaceva il Mutuo Sociale eh?
    Se qualcuno di An a roma in questo caso, scrive sul suo programma mutuo sociale è fuori di dubbio che sia An a fare propoganda per il mutuo sociale.
    Cmq apparte questo, per me il mutuo sociale quindi i coordinatori avrebbero fatto una grande opera di unione dell'area se invece di aderire a fiamma avessero costretto i vari partiti che vuoi o non vuoi parlano di diritto alla proprietà della casa, perchè lo vediamo quando c'è una manifestazione la maggiorparte siamo sottoproletari che combattono e vivono il male sociali in prima persona, avrebbero unito bene le basi secondo me.

  7. #27
    Mannuz: la Runa della Mantide
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uomo libero
    Se qualcuno di An a roma in questo caso, scrive sul suo programma mutuo sociale è fuori di dubbio che sia An a fare propoganda per il mutuo sociale.
    Cmq apparte questo, per me il mutuo sociale quindi i coordinatori avrebbero fatto una grande opera di unione dell'area se invece di aderire a fiamma avessero costretto i vari partiti che vuoi o non vuoi parlano di diritto alla proprietà della casa, perchè lo vediamo quando c'è una manifestazione la maggiorparte siamo sottoproletari che combattono e vivono il male sociali in prima persona, avrebbero unito bene le basi secondo me.
    a roma anche FT e FN fanno propaganda per il Mutuo sociale.
    fare propaganda per il Mutuo Sociale non vuol dire fare pubblicità a CasaPound.
    le basi sono quelle più unite di tutti, grazie anche al MS. sono le dirigenze che ancora si sparano...

  8. #28
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Apr 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    326
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da werwolf
    a roma anche FT e FN fanno propaganda per il Mutuo sociale.
    fare propaganda per il Mutuo Sociale non vuol dire fare pubblicità a CasaPound.
    le basi sono quelle più unite di tutti, grazie anche al MS. sono le dirigenze che ancora si sparano...
    Fai pace col cervello e rispondi alle cose che scrivo non alle cose che inventi

  9. #29
    Pensiero Positivo
    Data Registrazione
    30 Dec 2004
    Messaggi
    2,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da werwolf
    ti sbagli, io personalmente mi sto pisciando sotto dalle risate. Con le loro cazzate sono riusciti pure a resuscitare alfredopippa. incazzarsi con loro dsarebbe come sparare sulla croce rossa
    Meglio così.... è lo spirito giusto..... probabilmente oggi sono eccessivamente empatica.

  10. #30
    Mannuz: la Runa della Mantide
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uomo libero
    Fai pace col cervello e rispondi alle cose che scrivo non alle cose che inventi
    io posso pure rispondere ai tuoi deliri ma se scrivi cazzate che te devo dì?
    cosa ho inventato? che a ROma in tre portano il MS è vero. che i militanti di Fn e quelli di FT non si odino come i dirigenti cercano di far credere è vero, basta che vieni al Cutty o a CasaPound o che venivi a Cave e te ne saresti accorto.
    e se pensi che il MS corrisponda a CasaPound e che la pubblicità a uno sia pubblicità all'altra, a fare pace col cervello devi essere tu

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 20:22
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-06, 12:57
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-06, 12:55
  4. Mutuo Sociale :come Realizzare Il Diritto Alla Proprieta’ Della Casa
    Di Forzanovista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-01-06, 13:10
  5. Mutuo Sociale :come Realizzare Il Diritto Alla Proprieta’ Della Casa
    Di Forzanovista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-01-06, 13:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito