Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
  1. #11
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens
    Ecco, questo sarebbe un post veramente da incorniciare.

    Praticamente dici chiaro e tondo quello che tutti sanno, ovvero che tu e molti dei tuoi kompagni venite qui sul forum CDL per SCREDITARE, provocare, insomma rompere le palle a chi invece vuole discutere.

    E pensa un pò, tu e gli altri FURBONI strillate anche contro la censura e l'illiberalità dei moderatori. CHE GRAN FACCIA TOSTA!
    Pretendete pure che i moderatori stiano zitti di fronte alla vostra invasione?

    NON VE LO PERMETTEREMO!
    Questo forum è sempre stato uno dei forum migliori di POL, con interventi di qualità ottima e con un ritmo di post che nessun'altro forum "di parte" ha mai avuto, eccezion fatta per quello di estrema destra.
    TALE RIMARRA', ficcatevelo bene in testa. Nonostante i vostri tentativi.

    Invito l'amico Forza a non scoraggiarsi mai, e a continuare nella sua opera. Penso infatti che se le sinistre puntano tutto sull'irretimento organizzato, sulla presenza capillare QUASI MAFIOSA in tutti gli Enti e in tutte le minime associazioni, il centro-destra debba puntare a valorizzare quelli come Forza, come Libero e come altri.
    Persone che sinceramente e spontaneamente, magari in maniera disorganizzata ma PER AMOR DI PATRIA portano avanti una battaglia a volte impari.

    La moderazione del forum CdL cerca, nel suo piccolo, di dare una mano.
    Guarda che a ricevere offese siamo stati NOI....e sono ancora tutte li' perfettamente leggibili ma tu hai solo preferito cancellare i NOSTRI messaggi....che peraltro erano ironici e non pieni di insulti volgari come quelli di FORZA.....ma visto che tu hai i parametri di giudizio settati al contrario ecco che NOI diventiamo i provocatori da censurare e chi ci chiama "merdosissimi" e "coglioni" invece e' la vittima da difendere....non ho parole.
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Sep 2009
    Messaggi
    378
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lauralaura
    Almeno non è una proposta disonesta come quella dello sciopero fiscale.
    Perchè invece utilizzare i sindacati contro berlusconi è onesto? e i giudici contro berlusconi è onesto?

    Mitrokin e telecom serbia vengono vergognosamente insabbiati... E' onesto?

    Mettere in prima pagina le accuse a berlusconi, e in un trafiletto in ultima la sentenza di innocenza è onesto?

    Bisogna guardare la trave che c'è nel proprio occhio prima di guadare la pagliuzza ch ha nell'occhio il tuo vicino...

  3. #13
    Nun c'è problema.
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JollyRoger239
    Guarda che a ricevere offese siamo stati NOI....e sono ancora tutte li' perfettamente leggibili ma tu hai solo preferito cancellare i NOSTRI messaggi....che peraltro erano ironici e non pieni di insulti volgari come quelli di FORZA.....ma visto che tu hai i parametri di giudizio settati al contrario ecco che NOI diventiamo i provocatori da censurare e chi ci chiama "merdosissimi" e "coglioni" invece e' la vittima da difendere....non ho parole.

    Caro nerchiolino io non offendo chiamandoti merdoso perchè lo sei venendo a rompere li coglions dove credo non te ne debba fregar de meno, quanto a coglione ormai è un vostro appellativo perenne!
    ........<>-Max-<>.......

  4. #14
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza
    Caro nerchiolino io non offendo chiamandoti merdoso perchè lo sei venendo a rompere li coglions dove credo non te ne debba fregar de meno, quanto a coglione ormai è un vostro appellativo perenne!
    Guarda testina che questo e' un forum aperto e quindi scrivo quanto mi pare ...cosi' come tanti amici tuoi fanno nel forum Unione....se questo lo interpreti come "rompere i coglioni" allora il problema lo hai tu.... e di quello che mi puo' fregare o meno non e' affare che ti riguarda, pensa ai fatti tuoi.
    Riguardo l'offesa di "merdoso" e "coglione" che mi hai ripetuto voglio fare uno sforzo per un'ultima volta e invece di trattarti come una pezza per il gabinetto (come meriteresti!) per poi passare dalla parte del torto (e c'e' chi non aspetta altro!) voglio seguire la trafila classica e quindi HO SEGNALATO IL TUO POST! Ora stiamo a guardare che succede nelle prossime 24 ore...sono proprio curioso....poi se non ti fanno niente mi sentiro' libero di agire come te!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

  5. #15
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,111
     Likes dati
    8,291
     Like avuti
    14,603
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Facciamo un giochetto nuovo ragazzi?
    Il primo che riuscirà a farmi perdere la pazienza gli darò in premio un mongolino d'oro.

    Io sono molto paziente...

  6. #16
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza
    Caro nerchiolino io non offendo chiamandoti merdoso perchè lo sei venendo a rompere li coglions dove credo non te ne debba fregar de meno, quanto a coglione ormai è un vostro appellativo perenne!
    Sei fuori strada. L'insulto non è permesso neppure a te.
    I Forum sono aperti a tutti, non solo a una parte politica.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JollyRoger239
    ...Guarda che a ricevere offese siamo stati NOI...
    Che Faccia di Tolla...sono 12 Anni ed in particolare gli Ultimi 5 CHE INSULTATE DALLA MATTINA ALLA SERA...e adesso fanno pure i poverini,povere pie donne ed uomini timorati di Dio appena usciti dal Collegio... ...dall'alto del vostro 0,0 qualcosa di differenza,cominciate pure a preoccuparvi...

  8. #18
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,111
     Likes dati
    8,291
     Like avuti
    14,603
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza
    C'è un tapiro in palio o un coglione da prendere a patte?
    Il richiamo alla moderazione vale anche e soprattutto !!! (visto che vogliamo essere diversi e migliori...) per Lei.

  9. #19
    Nun c'è problema.
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io (lei) sono moderato dentro non a parole il che è molto diverso e poi gli insulti veri neanche l'immaginate, queste sono solo mere provocazioni in gergo spicciolo e neppure personali ma astratte alla loro ideologia.

    Comunque se siamo sempre noi del Cdx a dover essere sempre da esempio ogni tanto ci possiamo anche allargare con i toni, questi sono permalosi sul serio e mi divertono le loro morali!
    ........<>-Max-<>.......

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Località
    Villarosa, Sicily
    Messaggi
    130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I sinistri hanno pure il coraggio di difendere i "magnifici 7" dopo 5 anni di insulti dai banchi dell'opposizione, di numero legale, di migliaia di emendamenti... e inevitabilmente ciò si ripercuote nell'animo dei loro sostenitori. Non c'è niente da fare, se non continuare per la nostra limpida strada di libertà.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mobilitiamoci, il pericolo è estremo.
    Di Ringhio nel forum Politica Europea
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-02-12, 16:39
  2. Sanità, mobilitiamoci il 18 marzo!
    Di MARIOK nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-10, 23:48
  3. Mobilitiamoci per un grande obiettivo
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-01-09, 22:32
  4. REFERENDUM: mobilitiamoci per il SI'!!
    Di UgoDePayens nel forum Conservatorismo
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 23-06-06, 10:00
  5. Mobilitiamoci!
    Di MThule nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-09-02, 20:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito