Puo' sembrare irrilevante dato che la Svizzera in Europa conta poco (se si tolgono i passati Grassophers ed i recenti Basilea) ma in Svizzera il movimento ultra subira' la morte definitiva.
I soliti 150 asini strafatti di alcool e di paste hanno invaso e preso a botte i giocatori della squadra avversaria colpevole di aver segnato in tempo di recupero.
Se tutto succede, e passano leggi repressive a me non dispiace nemmeno un po' perche' si e' vista un cosa schifosa (peggio di Lugano-Lion ZH di Hockey).
Ormai la giovane generazione e' allo sbando e non guidata non capisce cosa voglia dire andare a tifare e farsi rispettare da ultra!
Cosa c'entrano i giocatori...presi a petardi e razzi da 2 metri.
Si meritavano 10-100-1000 Eric Cantona che li prendesse a calci sui denti.
Ultras Svizzera, Amen.




Rispondi Citando