che citta è che citta è?
La città è Brescia!![]()
Santa Giulia
![]()
DESENZANO
![]()


Le maestre quando vanno in gita trovano sempre qualcuno per trombare![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
perche devi infangare la poesia delle fotoOriginariamente Scritto da agaragar