Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yurj
C'è scritto "meno offese", cosa che tu fai regolarmente dipingendo i "compagni" come degli stupidi.
Innanzitutto non dipingo assolutamente i compagni come degli stupidi, in secundis chi si vede ritratto come uno stupido ha il diritto e il dovere di rispondermi per le rime e segnalarmi all'amministrazione. Ma, ammesso e non concesso, io non giro per tutti i thread dispensando "buffone", "bugiardo", ovvero "deficiente" a destra e manca, soprattutto a destra.
-
Ci vuole una gran pazienza, Dottore...
:fru
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Innanzitutto non dipingo assolutamente i compagni come degli stupidi
Il tuo negare, il tuo lanciare il sasso e tirare indietro le mani non fanno altro che peggiorare le cose.
Citazione:
, in secundis chi si vede ritratto come uno stupido ha il diritto e il dovere di rispondermi per le rime e segnalarmi all'amministrazione. Ma, ammesso e non concesso, io non giro per tutti i thread dispensando "buffone", "bugiardo", ovvero "deficiente" a destra e manca, soprattutto a destra.
Sono risposte inequivocabili a una mancanza di rispetto di fondo, all'odio anticomunista.
Siccome io sono comunista e devo sopravvivere in questo mondo, mi difendo e non mi faccio pestare i piedi, intesi?
-
Citazione:
yurj
Il tuo negare, il tuo lanciare il sasso e tirare indietro le mani non fanno altro che peggiorare le cose.
Sono risposte inequivocabili a una mancanza di rispetto di fondo, all'odio anticomunista.
Siccome io sono comunista e devo sopravvivere in questo mondo, mi difendo e non mi faccio pestare i piedi, intesi?
:confused: nessun odio, solo anticomunista. credo mi sia consentito in democrazia.
ma chi te li vuol pestare i piedi?!? neanche mi t'avvicino. l'educazione è un'altra cosa, e come ho avuto numerose volte occasione di sottolinearlo: non la si compra al mercato, o ci viene data da piccoli o non se ne fa nulla. A me, ad esempio, l'hanno data da piccolo...
-
dirti anticomunista, è come tu dicessi a un ebreo che sei antisemita.
Per cui la chiudiamo qui.
-
Citazione:
yurj
Ok, non mi mancherai :-:-01#19
-
Citazione:
yurj
Concordo, meno offese e più contenuti.
:lol :-0008n
-
Citazione:
yurj
dirti anticomunista, è come tu dicessi a un ebreo che sei antisemita.
Ma che vuoi? Noi siamo di destra e quindi naturalmente anticomunisti,così come tu sei antifascista.
Con la differenza che noi non veniamo a rompere nel forum di rifondazione mentre tu non fai che postare insulti qui dentro approfittando della troppa bontà dei moderatori.
.
-
Citazione:
yurj
Concordo, meno offese e più contenuti.
Qesto non è offensivo .....
Quando Dio creò il mondo...
Si narra che quando Dio creo` il mondo, affinche' gli uomini
prosperassero, decise di concedere loro due virtu`.
...E così fece.
- Gli svizzeri li fece ordinati e rispettosi delle leggi.
- Gli inglesi perseveranti e studiosi.
- I giapponesi lavoratori e pazienti.
- I francesi colti e raffinati.
- Gli spagnoli allegri e accoglienti.
Quando arrivo` agli italiani si rivolse all'angelo che prendeva nota e gli disse:
"Gli italiani saranno intelligenti, onesti e comunisti!".
Quando termino` con la creazione l'angelo gli disse:
"Signore hai dato a tutti i popoli due virtu` ma agli italiani tre, questo fara` si che prevarranno su tutti gli altri".
"Porca miseria! E' vero! Ma le virtù divine non si possono più togliere che gli italiani abbiano tre virtù! Pero` ogni persona non potra` averne piu` di due insieme".
Fu così che:
L'italiano che e` comunista e onesto, non puo` essere intelligente.
Colui che e` intelligente e comunista, non puo` essere onesto.
E quello che e` intelligente e onesto non puo` essere comunista .
-
Citazione:
gfieramosca
Qesto non è offensivo .....
Quando Dio creò il mondo...
Si narra che quando Dio creo` il mondo, affinche' gli uomini
prosperassero, decise di concedere loro due virtu`.
...E così fece.
- Gli svizzeri li fece ordinati e rispettosi delle leggi.
- Gli inglesi perseveranti e studiosi.
- I giapponesi lavoratori e pazienti.
- I francesi colti e raffinati.
- Gli spagnoli allegri e accoglienti.
Quando arrivo` agli italiani si rivolse all'angelo che prendeva nota e gli disse:
"Gli italiani saranno intelligenti, onesti e comunisti!".
Quando termino` con la creazione l'angelo gli disse:
"Signore hai dato a tutti i popoli due virtu` ma agli italiani tre, questo fara` si che prevarranno su tutti gli altri".
"Porca miseria! E' vero! Ma le virtù divine non si possono più togliere che gli italiani abbiano tre virtù! Pero` ogni persona non potra` averne piu` di due insieme".
Fu così che:
L'italiano che e` comunista e onesto, non puo` essere intelligente.
Colui che e` intelligente e comunista, non puo` essere onesto.
E quello che e` intelligente e onesto non puo` essere comunista .
:K