User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Criticon
    Fuori BOSSI?
    Beh, caso mai innanzitutto FUORI tutti i NORDICI TRADITORI del NORD di questa penisola, la quale, pur essendo la penisola dei PAGLIACCI per antonomasia, anzi per AntonoMAFIA, iniziando caso mai proprio da BULAGNA la ex dotta oramai assai malridotta, proseguendo poi attraverso il resto della "Padagna", dalla liguria, alla lombardia, al veneto chessìa ...

    ... ahooo? dal nord-est al sud-ovest-dalle-alpi-alle-piramidi ... oramai lo sappiamo che l'unica cosa che interessi i MAFIO-PAGLIACCI di questa penisola di demenziali PAGLIACCI FOLLI SUICIDI è calciopoli e dintorni ...

    ergo ... lanciare proclami antibossiani è solo ennesima prova di quanto imbecilli e TRADITORI mai siano certi fierissimi e ferocissimi indipendentisti nonché secessionisti sedicenti padani di sicura discendenza celtica o teutonica mentalmente barbonica ...


    ... o no?
    Tu mi hai sempre dato l'impressione di essere veramente scemo.
    Se non condividi una posizione, la critichi con la tua posizione, o con un'altra posizione politica.
    Se ti rivolgi a me in termini offensivi, io ti mando affanculo in un decimo di secondo, e se ti permetti di rivolgerti in questi termini di persona, ti insegno l'educazione, scemotto.

  2. #12
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,799
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,882
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Avete cancellato un mio intervento?

  3. #13
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    Tu mi hai sempre dato l'impressione di essere veramente scemo.
    Se non condividi una posizione, la critichi con la tua posizione, o con un'altra posizione politica.
    Se ti rivolgi a me in termini offensivi, io ti mando affanculo in un decimo di secondo, e se ti permetti di rivolgerti in questi termini di persona, ti insegno l'educazione, scemotto.
    Io, invece, ho SEMPRE avuto la CERTEZZA che certe tue opinioni fossero talvolta NON sceme ma quasi GENYALI ... anche se spesso invece non dico deficienti ma senz'altro politicamente dannose ecc. ... mi riferisco alle tesi, NON alle persone che le esprimono ... ci mancherebbe altro ...

    ... purtroppo, il guaio è che sostenere e cercare di diffondere certe tesi altro non fa che incoraggiare l'astensionismo, togliendo voti a noi e portando acqua al mulino dell'unione dei delinquenti truffatori di sinistra i quali, com'è oramai da lungo tempo evidente assai, hanno un unico sogno nel loro cassetto (?): fare il massimo per il benessere e la felicità degli abitanti della Padania ...

    In ogni modo, io non mi offendo affatto di fronte a nessun insulto. Vuoi mandarmi affanc? Insegnarmi l'educazione o magari spiegarmi meglio in che cosa mai consista la vera GENYalità?

    Benissimo: sai quanto me ne strafrego!

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vedo che c'è ancora qualcuno che crede in bossi. posso capirlo perchè resto ancora leghista malgrado bossi. sono sempre stato contrario al culto della personalità fin dagli anni novanta (i tempi belli che non torneranno più se bossi non verrà messo in condizione di non nuocere al movimento).

  5. #15
    Identità Padana
    Data Registrazione
    05 Apr 2006
    Località
    Padérem Frànciacürta
    Messaggi
    63
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dime can
    vedo che c'è ancora qualcuno che crede in bossi. posso capirlo perchè resto ancora leghista malgrado bossi. sono sempre stato contrario al culto della personalità fin dagli anni novanta (i tempi belli che non torneranno più se bossi non verrà messo in condizione di non nuocere al movimento).
    Sicuramente Bossi Non era in sè, ma sarà stato succube di qualche rito voo-doo della badante
    IDENTITA' PADANA - FRONTE INDIPENDENTISTA PADANO

    Dime Can ma NO Talian

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Basta guardare il TG4: imperativo categorico per uno di sinistra
    Di are(a)zione nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-07-07, 14:20
  2. un solo imperativo, categorico e assoluto....
    Di lupo1982 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 21-01-07, 15:22
  3. un solo e categorico imperativo, DIFFONDERE!
    Di lupo1982 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-10-06, 18:53
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-02-04, 03:50
  5. Trapattoni categorico: io non me ne vado
    Di Daniele (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-06-02, 10:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito