fai lo spiritoso prima o poi dovrai valicare con il tuo piedino il confine abruzzese...ci sarā un branco di lupi veri che scenderanno dalle montagne per incontrartiCitazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
Visualizzazione Stampabile
fai lo spiritoso prima o poi dovrai valicare con il tuo piedino il confine abruzzese...ci sarā un branco di lupi veri che scenderanno dalle montagne per incontrartiCitazione:
Comunque si fa per scherzā eh! C'ho tanti amici abruzzesi, l'abruzzo č una terra splendida e si mangia divinamente!Citazione:
Originariamente Scritto da audace81
eh, ma se arrivano suonando la fisarmonica li sento da 3 km e scappo...Citazione:
Originariamente Scritto da rockenrolle
:D
ricorderei la canzone del gruppo fiorentino ATTACCO FRONTALE dedicata ai pescaresei.
senza patria nč legge.
ma te l'ho detto pescara silvi e tutta quella zona non possono essere considerate abruzzo.Citazione:
l'ultima volta che sono venuto in abruzzo, stavo dormendo in macchina e ci siamo schiantati sul muro dell'autostrada a 130, ho sfobndato con una capocciata il parabrezza e ho passato la notte all'ospedale di ortona, che č ridotto peggio degli ospedali da campo della croce rossa in vietnam...Citazione:
Originariamente Scritto da rockenrolle
tutto questo per riportare quella merdaccia di loris a casa a vasto...
basta, ho giā dato!
Signore, signore, qualcosa per mangiare...Citazione:
Pių vicino, vieni pių vicino...
Aaaaaaaaaah!!!!
Ahahahahaha!!!!
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
č stato il dio delle genti abruzzesi che ti ha punito per la tua superbiaCitazione:
ONORE A TECitazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
Proprio come gli zingari allora vedi che c'č un grado di parentela tra noi?Citazione: