beh... senza entrare nel volgare... ma forse si....
baceresti un mignottone?
te la scoperesti?
io no e si.
easy.

beh... senza entrare nel volgare... ma forse si....
baceresti un mignottone?
te la scoperesti?
io no e si.
easy.

appunto! il sesso dà più opportunità.Originariamente Scritto da durrutibus
![]()

Originariamente Scritto da Feliks
![]()
![]()
![]()

d'accordo ma secondo me è più intimo fare l'amore che baciarsiOriginariamente Scritto da Sgiar
beh , questo manda in confusione la mia teoria ma la posso sempre risolvere dicendo che con una troia ci scopi ma non fai mai all'amore.Originariamente Scritto da Durru

Originariamente Scritto da Isabella
La penso anche io come te, eppure ti devo dire che mi sono capitati casi (rari, perché non sono un puttaniere) che voglia di baciare non ne avevo proprio, ma arrapato sì che lo ero. Mi autocensuro anch'io, per non entrare in particolari troppo scabrosi.
P.S.: Il tuo nuovo avatar richiama qualcosa di feticistico. Non mi piace.
P.P.S.: Ho scoperto che hai un'attività segreta di grande prestigio, comandante! Complimenti!
![]()
![]()

Quindi riusciresti ad avere la copula (mi piace da morire 'sto termine) senza un bacio? Mi pare difficile....Originariamente Scritto da durrutibus
![]()

Io non ci vedo nulla di difficile.Originariamente Scritto da Il_Grigio
Se vuoi farti una scopata a cosa servono i baci?

Niente feticismi, è solo un simpatico calcio tutto femminile, che in sto periodo sono arrabbiata.Originariamente Scritto da sosunturzos
Quale???![]()

Ad evitare di dire cazzate durante....Originariamente Scritto da Paolo82

vuoi dire che non ti è mai capitato?Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
voglio dire... non è che bisogna andarne fieri, ma in particolari circostanze può capitare che fai sesso con una persona per la quale non hai alcuna attrazione che nn sia meramente fisica (e a mio avviso può capitare anche che manca pure quella...) ebbene: non vedo la necessità di baciarla... e se lo faccio lo faccio controvoglia e in maniera strumentale. quindi do' una valenza superiore al bacio che è, almeno per me, dichiarazione di interesse sentimentale molto + della scopata.