Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    liber
    Ospite

    Predefinito Intercettazioni e privacy: Alessandro Moggi con Ilaria D'Amico è andato in bianco...

    Ma la privacy non dovrebbe essere tutelata in un paese civile?

    A quando la scoperta che le intercettazioni, oltre a scoprire tradimenti e tresche di varia natura, sono usate per eliminare in modo mirato personaggi politici scomodi, o non graditi alla nomenklatura al potere, come praticato nei paesi dittatoriali?

    E questa sarebbe la democrazia?

    Tratto da http://teledicoio.blogosfere.it/


    Alessandro Moggi e Ilaria D'Amico: perchè pubblicare le intercettazioni?

    Lo scandalo intercettazioni sta mettendo a soqquadro il calcio italiano. Credo sia giusto e legittimo pubblicare le tante scioccanti telefonate che in questi anni hanno rovinato lo sport più amato dagli italiani, tuttavia non capisco perchè si debbano rendere pubbliche intercettazioni che riguardano fatti assolutamente privati.

    La Stampa ha pubblicato la notizia che Alessandro Moggi è andato in bianco con Ilaria D'Amico dopo un costoso, e non del tutto disinteressato, week-end a Parigi: "Con la D'Amico sono andato in buca. Pensavo, speravo, ci contavo e invece...", ha confessato Moggi jr ad un amico.

    Dalla telefonata emergono anche altri particolari: "Ho speso 10 mila euro per portarla a cena a Parigi, ho preso un aereo privato, albergo di lusso, ristorante favoloso, ma è andata buca".
    Che senso ha gettare in pasto all'opinione pubblica questo tipo di notizie? Perchè mettere in crisi un matrimonio già provato?

    Non solo, la D'Amico da questa situazione come ne esce? Da donna integerrima o da furbetta che approfitta delle situazioni?
    Temo che tante altre intercettazioni, che non riguardano direttamente lo scandalo del calcio, daranno da mangiare a molti.

    19 maggio 2006

  2. #2
    liber
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio
    il diavolo fa le pentole ma non i coperchi...
    Il punto è che le intercettazioni, per essere effettuate, dovrebbero essere autorizzate dall'autorità giudiziaria, in modo da tutelare la privacy e garantire che non vengano effettuate al fine di trarne vantaggi politici o economici.

    Per lo meno questa è la prassi che si dovrebbe seguire in un paese democratico...

    Invece, a quanto pare, praticamente tutte le telefonate in Italia vengono registrate.

  3. #3
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    lo sapevano tutti tranne moggi jr. che a lei non piacciono gli uomini
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  4. #4
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liber
    Ma la privacy non dovrebbe essere tutelata in un paese civile?

    A quando la scoperta che le intercettazioni, oltre a scoprire tradimenti e tresche di varia natura, sono usate per eliminare in modo mirato personaggi politici scomodi, o non graditi alla nomenklatura al potere, come praticato nei paesi dittatoriali?

    E questa sarebbe la democrazia?

    Tratto da http://teledicoio.blogosfere.it/


    Alessandro Moggi e Ilaria D'Amico: perchè pubblicare le intercettazioni?

    Lo scandalo intercettazioni sta mettendo a soqquadro il calcio italiano. Credo sia giusto e legittimo pubblicare le tante scioccanti telefonate che in questi anni hanno rovinato lo sport più amato dagli italiani, tuttavia non capisco perchè si debbano rendere pubbliche intercettazioni che riguardano fatti assolutamente privati.

    La Stampa ha pubblicato la notizia che Alessandro Moggi è andato in bianco con Ilaria D'Amico dopo un costoso, e non del tutto disinteressato, week-end a Parigi: "Con la D'Amico sono andato in buca. Pensavo, speravo, ci contavo e invece...", ha confessato Moggi jr ad un amico.

    Dalla telefonata emergono anche altri particolari: "Ho speso 10 mila euro per portarla a cena a Parigi, ho preso un aereo privato, albergo di lusso, ristorante favoloso, ma è andata buca".
    Che senso ha gettare in pasto all'opinione pubblica questo tipo di notizie? Perchè mettere in crisi un matrimonio già provato?

    Non solo, la D'Amico da questa situazione come ne esce? Da donna integerrima o da furbetta che approfitta delle situazioni?
    Temo che tante altre intercettazioni, che non riguardano direttamente lo scandalo del calcio, daranno da mangiare a molti.

    19 maggio 2006
    per andare con qualche donna bisogna sapere chi hai di fronte ilaria d'amico è una lesbica che va con la figlia di celentano, cosi avrebbe risparmiato

  5. #5
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    lo sapevano tutti tranne moggi jr. che a lei non piacciono gli uomini

    Secondo me semplicmente alla signorina D'Amico non interessava Moggi Jr, nonostante tutti i soldi e il potere del procuratore GEA. Si è saputo in passato di amicizie particolari con calciatori, pertanto sulle sue inclinazioni omosessuali non ci metterei la mano sul fuoco. Comunque, lesbo o meno è una gran bella donna, la trovo stupenda.

  6. #6
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    Secondo me semplicmente alla signorina D'Amico non interessava Moggi Jr, nonostante tutti i soldi e il potere del procuratore GEA. Si è saputo in passato di amicizie particolari con calciatori, pertanto sulle sue inclinazioni omosessuali non ci metterei la mano sul fuoco. Comunque, lesbo o meno è una gran bella donna, la trovo stupenda.
    è una bella donna pero anche molto sopravvalutata, c'e ne sono di donne come lei in giro

  7. #7
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liber
    Lo scandalo intercettazioni sta mettendo a soqquadro il calcio italiano. Credo sia giusto e legittimo pubblicare le tante scioccanti telefonate che in questi anni hanno rovinato lo sport più amato dagli italiani, tuttavia non capisco perchè si debbano rendere pubbliche intercettazioni che riguardano fatti assolutamente privati.
    Per legge ciò che non attiene alle indagini va assolutamente cestinato, anche quando, nell'ambito di una conversazione che ha a che vedere con il reato, si hanno frasi strettamente private e comunque che attengono al confidenziale ma non appartengono al caso in questione...il fatto è che per legge tutte le intercettazioni, quelle valide, chiamamole così, sono comunque coperte dal segreto istruttorio, ma ovviamente escono sempre sui giornali.

  8. #8
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liber


    Ilaria D'Amico:
    postate una foto va.....
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  9. #9
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne
    per andare con qualche donna bisogna sapere chi hai di fronte ilaria d'amico è una lesbica che va con la figlia di celentano, cosi avrebbe risparmiato
    Altre intercettazioni
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  10. #10
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandra
    Per legge ciò che non attiene alle indagini va assolutamente cestinato, anche quando, nell'ambito di una conversazione che ha a che vedere con il reato, si hanno frasi strettamente private e comunque che attengono al confidenziale ma non appartengono al caso in questione...il fatto è che per legge tutte le intercettazioni, quelle valide, chiamamole così, sono comunque coperte dal segreto istruttorio, ma ovviamente escono sempre sui giornali.
    Sai le risate ke si fanno i pulotti addetti....

    Capo, tu per motivi d'ufficio, hai mai avuto accesso a intercettazioni...piccanti?
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ilaria D'Amico massacra Berlusconi
    Di Sebastiano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 16-01-13, 20:46
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-10, 13:44
  3. Gea: Alessandro Moggi sospeso 4 anni
    Di Bèrghem nel forum FC Inter
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-01-10, 00:36
  4. Nuove intercettazioni su Moggi
    Di pensiero nel forum Juventus FC
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 19:15
  5. Il Corvo Bianco se n'è andato
    Di Peucezio (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-04-07, 23:20

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito