ciau a tutti!![]()
la maggior parte di voi non mi conosce... "milito" nel partito conservatore di POL.
volevo chiedervi... pensate che partirà sto benedetto partito unico? e se si, quando?


ciau a tutti!![]()
la maggior parte di voi non mi conosce... "milito" nel partito conservatore di POL.
volevo chiedervi... pensate che partirà sto benedetto partito unico? e se si, quando?
cla


Se AN fa la cazzata si entrare nel partito unicoOriginariamente Scritto da ilovethestates
Fa la stronzata più grande in assoluto..
Ma da Fini mi apsetto di tutto...ormai ci ha abituato


secondo me la più grande cazzata l'ha fatta con il voto allo straniero... AN non è più AN...Originariamente Scritto da MircoCurvaSud
cla