Vorrei un'opinione...in effetti sarei quasi dell'avviso di mettere questo sistema operativo sul mio prossimo computer (magari in parallelo ad Ubunto)...ma mi chiedo...non è che questa versione di Windows XP è un pò snobbata non dico solo dai produttori di hardware, ma anche da Microsoft stessa?
Sinceramente ho letto che c'è il problema che il programma è stato "immesso" ufficialmente solo l'anno scorso...però intanto per buona parte dell'hardware sembra sia assente una versione dei driver a 64 bit (sembra l'unica problematica,
visto che, da quanto ho letto, la maggior parte dei giochi gira ed il resto si può potenzialmente far girare in emulazione con programmi di parti terze)...il che mi ha fatto venire il seguente dubbio :
Non è che con stò software la Microsoft ha fatto come al solito e nel modo più assoluto :
Sbattuto fuori questo OS "mutante" fottendosene delle sue "ramificazioni" e abbandonandolo a se stesso?
In pratica questo è ciò che l'assenza cronica di driver (soprattutto per hardware tipo sintonizzatori tv e altre cose meno diffuse), ma soprattutto di software antivirus mi farebbe pensare...
Skarm