Risultati da 1 a 6 di 6
    roberto m
    Ospite

Predefinito 90 - Emanuele Filiberto apre un Ristorante a Ginevra

probabilmente questa è una delle ultime volte in cui scrivo su questo forum, tanto sono amareggiato degli insulti a raffica che ricevo da Lupo Cattivo e ai quali non voglio rispondere

Volevo solo annunciare che nei giorni scorsi il principe Emanuele Filiberto in società con il Gioielliere Libanese Fawaz Grousi, il finanziere Riccardo Tattoni e l'ex giocatore di tennis Marc Rosset, ha inaugurato a Ginevra un Ristorante Italiano la cui cucina è "sana, gustosa e leggera". Il nome del ristorante?

Naturalmente "IL QUIRINALE"

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

***Roberto, non mi sembra proprio il caso di dover rinunciare a scrivere su di un forum perchè si ricevono insulti... esistono gli strumenti per segnalare i posts offensivi e chiedere l'intervento della moderazione.***

Ho saputo del ristorante... forse forse forse mi ci portano questo week end...

roberto m
    Ospite

Predefinito

Grazie Eolo doveva dirmelo un esterno come te con il quale ho praticamente un'identità totale di vedute, comunque penso che sia utile uscire da questo covo di sinistorsi e radicali per poi scriverci da "esterno" come fai tu

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    Grazie Eolo doveva dirmelo un esterno come te con il quale ho praticamente un'identità totale di vedute, comunque penso che sia utile uscire da questo covo di sinistorsi e radicali per poi scriverci da "esterno" come fai tu
    Va bene, qui si tratta di un quasi privato scambio di gentilezze e metto lingua malvolentieri. D'altra parte, Tu Roberto m, i commenti anche salaci te li vai a cercare con il lanternino, perchè parli e, almeno sembra proprio, non sai quello che dici. come ho avuto modo di dimostrare in altre discussioni.

Anche ora, in questo caso, eccoti con un paio delle Tue:

1.) "Grazie Eolo doveva dirmelo un esterno come te"
    dico, ma ti rendi conto che Eolo, non solo non è un esterno, ma è addirittura un co-Signore di questo forum, cioè è un moderatore di Savoia - Monarchia oggi? Se Lui è un esterno.... non so cosa siamo Tu ed io.....

2.) "penso che sia utile uscire..(.)...per poi scriverci da "esterno" come fai tu
    Ammetti dunque che scrivesti una sciocchezza tendenziosa quando affermasti che è un bizantinismo distinguere il PDUM dal Forum Savoia - Monarchia oggi?
    E scrivo tendenziosa solo per non dire tutto quello che penso... ma lasciamo perdere
    E mentre dovresti ammettere la sciocchezza già detta, dovresti riconoscere la nuova sciocchezza che scrivi. Chiunque può sottoscrivere il nostro Forum e non il partito, senza essere per questo un forumista "esterno". Definizione quest'ultima, peraltro, tutta nuova e tutta Tua se, come evidentemente lo è, è riferita al forum.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    Perchè "esterno"? Questo è il forum dedicato alla monarchia. Chiunque può scriverci, anche i repubblicani. Io non mi sento un esterno... e anche se non faccio più parte del PDUM nè Conterio e nessun altro forumista mi ha mai vietato di scriverci. Ognuno è libero di agire come meglio crede però bisogna rispettare anche le scelte altrui.

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eolo76
    Perchè "esterno"? Io non mi sento un esterno... .
    E vorrei vedere caro Eolo, tu sei Moderatore del Forum "Savoia - Monarchia Oggi" come ben ha ricordato Fante !

Il fatto che tu non appartenga al PdUM non ha rilevanza alcuna, in quanto entità diverse e separate !

Saluti