Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
    Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Maledetto il giorno che l'ho incontrato

Moggi: "Maledetto il giorno in cui incontrai Berlusconi"

"Maledetto il giorno in cui ho incontrato Berlusconi". A dirlo è Luciano Moggi in un' intervista pubblicata oggi sulla Gazzetta del Sud e sugli altri giornali collegati con Qn, la prima da quando è scoppiato lo scandalo delle intercettazioni. "Per quel che mi riguarda - ha aggiunto - è stata un' imboscata, un colpo alle spalle terribile che mai mi sarei immaginato. Ho una mia idea. Quando andai a Palazzo Grazioli, Berlusconi mi propose di andare al Milan. Sappiamo come è fatto il proprietario del Milan, basta poco per entusiasmarlo. E così raccontò tutto a Galliani, con grande enfasi .... Due settimane dopo il mio incontro con Berlusconi, alla Figc arrivarono i fascicoli della Procura di Torino con intercettazioni che riguardavano me ed altri personaggi del mondo del calcio"

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

chissà perchè c'è sempre lui di mezzo

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roby.73
    chissà perchè c'è sempre lui di mezzo

..sarebbe strano se il milan non c'entrasse per niente,magari erano solo + furbi e al posto del telefono usavano i pizzini!

email non funzionante
     Likes dati
    7,484
     Like avuti
    9,260
    Mentioned
    808 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

non ho mai creduto a moggi... ma chissà perchè stavolta qualcosa mi dice che potrebbe essere sincero...

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Moggi: «Mi ha tradito Galliani»

LA VERITA' DI MOGGI: "MI HA TRADITO GALLIANI"

Roma, 22 mag. (Apcom) - "E' stata un'imboscata, un colpo alle spalle terribile che non mi sarei mai immaginato". Luciano Moggi confessa la sua verità in un'intervista pubblicata questa mattina su "Quotidiano Nazionale". L'ex direttore generale della Juventus, travolto dal caso delle intercettazioni telefoniche che sta stravolgendo il mondo del calcio, racconta di essere stato tradito da Adriano Galliani.

"Quando lo scorso settembre andai a Palazzo Grazioli, - racconta Moggi - Berlusconi mi propose di andare al Milan. Rimasi sorpreso e lusingato dall'offerta e gli dissi che avrei riflettuto. Era l'inizio della stagione e dovevo pensare alla Juventus. Berlusconi raccontò tutto a Galliani e soltanto due settimane dopo il mio incontro con Berlusconi alla Figc arrivarono i fascicoli della Procura di Torino con intercettazioni che riguardavano me e altri personaggi del calcio. Carraro informò subito Galliani, il quale ne parlò con Berlusconi".

Moggi tira le conlcusioni e con convinzione dice: "Galliani suggerì a Berlusconi di stare molto attento prima di fare certe scelte. Gli disse che non era il caso di insistere su di me per via dell'inchiesta".

"Carraro - continua Moggi- sapeva tutto. E sappiamo pure che non era in buoni rapporti con Mazzini che, invece, è sempre stato mio amico. Hanno aspettato il momento giusto anche per incastare Pairetto visto che Galliani aveva promesso a Collina il posto di designatore, sappiamo da dove sono uscite le prime notizie". L'ex dg della Juventus si difende e precisa: "Non sono stato io a inventare questo calcio, è il sistema che funziona così da sempre".

Spiega che il suo rapporto con i designatori Bergamo e Pairetto potrebbe essere stato frainteso: "Certe parole sono state decifrate solo in un senso, ma allora vi dico una cosa: da anni, tutti i giorni della settimana, i designatori ricevevano telefonate da presidenti e dirigenti di tutte le serie, a cominciare da Meani del Milan e Facchetti dell'Inter. Di certo non erano telefonate amichevoli perché ognuno aveva sempre qualcosa di cui lamentarsi". Smentisce di aver fatto pressioni sui designatori: "Io, come gli altri, volevo solo assicurarmi che in campo non scendessero arbitri nemici della Juventus, ma che tutte le partite fossero dirette da professionisti seri, bravi, soprattutto imparziali".

Cielo stellato
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah... lasciamo fare ai magistrati il loro lavoro.

Speriamo ne venga fuori un calcio pulito.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

cERTO CHE bERLUSCONI NON VOLEVA LASCIARSI SCAPPARE NEPPURE IL MOGGI, LO METTEVA NEL SUO HAREM DI GIOVANI TALENTI ASSIEME AL pREVITI E AL MANGANO.

MazingaZ
    Ospite

Predefinito

Sarebbe grave... le parole di Moggi andrebbero invece santificate...

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Ma come faceva Galliani a sapere nel settembre 2005 che Moggi era sotto inchiesta? E' stato lui a manovrare la Procura di Torino? Berlusconi ha piazzato qualche talpa nelle procure?

Komunista Estetizzante
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dopo un mese di assenza da Roma per farsi ricrescere i capelli ora sappiamo anche come impiegava il suo tempo Berlusconi quando era a Roma. Convincere Moggi a comprare gli arbitri per conto del Milan. Scandaloso!!! Certo se c'è un losco figuro in giro il nano cerca di accaparrarselo. Non si vuol fare mancare niente il Fuhrer dei bananas.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima