Leggo oggi sul giornale che per combattere l'alcolismo, la regione Veneto ha deciso di fare una campagna per rilanciare (rulli di tamburo):
- la spuma
- l'acqua e menta
- la cedrata
![]()

Leggo oggi sul giornale che per combattere l'alcolismo, la regione Veneto ha deciso di fare una campagna per rilanciare (rulli di tamburo):
- la spuma
- l'acqua e menta
- la cedrata
![]()
Originariamente Scritto da yurj
tanto non ci riusciranno mai...
PS W l'alcol.....![]()

Originariamente Scritto da yurj
è inaccettabile che il chinotto sia stato escluso, si tratta di evidenti motivazioni politiche e di opportunità...che scandalo
Se mi tolgono la grappa faccio una strage !!!!![]()
![]()
![]()
![]()

IL CHINOTTO è BUONO .............E ANCHE LA GASSOSA,,,,,,,,,,,Originariamente Scritto da epixx
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
e anche il vino.... e anche la grappa....Originariamente Scritto da cciappas
![]()

quante cose al mondo puoi fare, costruire, inventare......![]()
![]()

SI MA DANNO ACIDITà DI STOMACO.............E LA MATTINA FRI SVEGLI CON LA LA BOCCA AMARA............Originariamente Scritto da Ciccio di NP
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Kinotto by SkiantosOriginariamente Scritto da epixx
Oggi è stata gran calura nella mia gola c'era arsura mi sembrava di impazzire c'era un'afa da morire nella notte l'ho sognato nella gola l'ho gustato ma costava un puttanaio quel chinotto dal lattaio Un chinotto ogni due ore è un gran viaggio da signore Un chinotto ogni due ore fa passare il malumore Il chinotto è la mia droga io lo bevo senza posa quando sono un po' depresso mi riaggiusta con me stesso Un chinotto ogni due ore è un gran viaggio da signore .........(ripete ritornello).......... Il chinotto è molto bello sale dritto nel cervello col suo gusto effervescente fa leggera la tua mente Il chinotto è come un mantra ti disseta e ti rinfranca se lo bevi senza sosta alla tua vita avrai risposta
![]()

Originariamente Scritto da epixx
confermo, naturalmente quello San Pellegrino, perchè tutti gli altri fan schifo![]()