Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Fini un pò nervoso...

Lupo ululà...castello ululi'..
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Fini un pò nervoso...

Da Finiano, da grande ammiratore dell'aplomb e del suo style posso dirvi che ultimamente vedo un Gianfranco un po' nervosetto, come fece prima delle elezioni a BAllarò, sparando a zero sul quel portavoce della fitch l'azienda di rating inglese, è vero lui definiva l'Italia un disastro, ma Fini peccò di arroganza...o come ieri a porta a porta con Mastella..rivoglio il Fini moderato e deciso allo stesso tempo, il Fini che mette a tappeto gli altri senza infuocarsi troppo, certo anche la sconfitta elettorale ha contribuito alla tensione, ma spero con tutto il cuore che torni il Fini di sempre..Vai Gianfranco

dux mea lux
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=filippo85]Da Finiano, da grande ammiratore dell'aplomb e del suo style posso dirvi che ultimamente vedo un Gianfranco un po' nervosetto, come fece prima delle elezioni a BAllarò, sparando a zero sul quel portavoce della fitch l'azienda di rating inglese, è vero lui definiva l'Italia un disastro, ma Fini peccò di arroganza...o come ieri a porta a porta con Mastella..rivoglio il Fini moderato e deciso allo stesso tempo, il Fini che mette a tappeto gli altri senza infuocarsi troppo, certo anche la sconfitta elettorale ha contribuito alla tensione, ma spero con tutto il cuore che torni il Fini di sempre..Vai Gianfranco[/quote]
    posso chiederti come fai ad ammirare un traditore?
    io ammetto che Fini è l'unico politico che si può definire tale al momento ma non è da ammirare.

uno che tradisce gli ideali in cui crede solo per prendere più voti non si può definire grande. comunque ieri nella scena di porta a porta l'ho visto anche io un pò nervosetto.

Fini incomincia a dire che Mastella non si merita il posto di Ministro alla Difesa, perchè sarebbe il classico posto-poltrona.
    Mastella ricorda a Fini che nel Governo lui è stato nel Ministero degli Esteri occupando un posto-poltrona.
    Fini tace.
    Mastella critica Fini perchè il Governo di Berlusconi ha voluto governare fino all'ultimo giorno della legislatura.
    Fini dice che non è vero.
    Mastella accusa Fini di essersi recato in Israele e di avere fatto un atto contro gli Italiani.
    Fini tace.
    Mastella accusa Fini di volere solo l'interesse degli ebrei e non quello degli Italiani.
    Fini tace.
    Mastella si rende conto che il suo intervento sta prendendo pieghe antisemite e allora dice che è giusto difendere gli ebrei, ma che va difeso anche chi non lo è.
    Fini reagisce.
    Mastella gli dice che sta tornando a fare il Missino che era stato negli anni settanta.
    Fini si scusa con Mastella per aver fatto quella considerazione circa il suo possibile posto di Ministro della Difesa.
    Mastella sfotte Fini per essersi scusato con lui.

insomma ieri ho vosto fini per la prima volta in difficoltà.

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo85
    Da Finiano, da grande ammiratore dell'aplomb e del suo style posso dirvi che ultimamente vedo un Gianfranco un po' nervosetto, come fece prima delle elezioni a BAllarò, sparando a zero sul quel portavoce della fitch l'azienda di rating inglese, è vero lui definiva l'Italia un disastro, ma Fini peccò di arroganza...o come ieri a porta a porta con Mastella..rivoglio il Fini moderato e deciso allo stesso tempo, il Fini che mette a tappeto gli altri senza infuocarsi troppo, certo anche la sconfitta elettorale ha contribuito alla tensione, ma spero con tutto il cuore che torni il Fini di sempre..Vai Gianfranco
    quoto

Mulino Bianco
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kaede
    [quote=filippo85]
    insomma ieri ho vosto fini per la prima volta in difficoltà.

Sono d'accordo con te, e non capisco perchè Fini non abbia reagito come fa sempre. Una volta quando parlava metteva tutti in riga, ultimamente sembra subire un po' troppo... boh!?

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,835
    Mentioned
    8497 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Fini è in netta fase di declino...però quello che è diventato rosso-rosso è stato Mastella!!!

Speriamo anche per lui,che il Csx faccia la legge sul conflitto di interessi,via dalle palle Berlusconi e lui nuovo leader,anche se Casini non è da escludere affatto...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool

ma Fini peccò di arroganza...o come ieri a porta a porta con Mastella..rivoglio il Fini moderato e deciso allo stesso tempo, il Fini che mette a tappeto gli altri senza infuocarsi troppo

Ragazzi forse non conoscete bene Fini. A me piace anche per questo suo fare, almeno quello che pensavo anchio e tutti i suoi elettori gliela detto in faccia a porta a porta. Se voi pensate che Fini sta cambiando non lo conoscete abbastanza. Lui è ingamba e comunque non vi scordate che non siamo+al governo ma ora siamo noi l'opposizione( ancoraxpoco). Se pensate che fini è cambiato vi consiglio di cambiate schieramento votate udc quelli si che cambiano spesso carattere. Cmq mi ha fatto ridere l'imbarazzo che ho visto nel volto di Mastella quando gli ha "sputtanato" la verità.

In alto i cuori \
    p.s. Non vi complessate troppo.

Lupo ululà...castello ululi'..
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nando ma hai visto ke mi hanno quotato tutti...solo tu nn l'hai fatto...qui nn si discute l'ammirazione che ho per Fini, ci mancherebbe, e nessuno pensa di votare udc per questo, ho solo detto che nelle ultime puntate, nelle ultime apparizioni televisive lo vedo piu' nervoso, ecco tutto, come se volesse sempre alzare la voce, e a me da fastidio questo, punto...niente piu', dire che io nn conosco Fini è proprio una baggianata, e poi qui nessuno cambia carattere, ne ci si fanno complessi, quando ammiri una persona devi fargli anche le critiche , cosa che per te significa cambiare opinione su di lui, nn è assolutamente vero, dovrei sempre lodarlo? anche quando vorrei dirgli 2 paroline, la cosa piu' brutta è l'omertà, quando si sa che abbiamo sbagliato e nn vogliamo ammetterlo..quindi le critiche fanno bene, se costruttive, e la mia lo era, punto...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Speriamo anche per lui,che il Csx faccia la legge sul conflitto di interessi,via dalle palle Berlusconi e lui nuovo leader,anche se Casini non è da escludere affatto...
    via Berlusconi, Fini diventa leader di cosa? dell'opposizione vita natural durante

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,835
    Mentioned
    8497 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr Perfect
    via Berlusconi, Fini diventa leader di cosa? dell'opposizione vita natural durante
    Nel 94 era così..ora no.
    Che ti credi che quelli che votano Forza Italia senza Berlusconi voteranno per il Csx?Ma quando mai..i forzisti sono più estremisti della Mussolini.Si sparpaglieranno fra Udc e An e quello che resterà di Fi.
    Basterà dare una parvenza di decenza al Cdx e addirittura molti DiPietristi passeranno di qua.Senza considerare gli astenuti.Certo che pensare di attirare voti con Cuffaro,Mannino,Dell'Utri e e Firrarello è uno po presuntuoso.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking

ho solo detto che nelle ultime puntate, nelle ultime apparizioni televisive lo vedo piu' nervoso, ecco tutto, come se volesse sempre alzare la voce, e a me da fastidio questo, punto...
    hey filippo a me nn è sembrato per nulla nervoso e in difficoltà quello è il vero carattere che ha fini e ha sempre avuto in anni indietro e lo conserva per queste occasioni, vedrai ke sara sicuramente questa la sua continuazione facendo opposizione in modo che gli italiani caprendino quando la sinistra fa skifo nelle piccole cose ! e poi nn hai visto mastella sembrava arrabbiato xkè gli ha urlato la verità in faccia dinanzi i suoi alleati.

cmq in alto i cuori pippo e camerati ! W AG

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima