...per far fronte al monopolio della sinistra nei mezzi di informazione di farsi avanti per chi vuole partecipare alla fondazione di un giornale POLliano di Centro-Destra.
Chi è interessato a dare il proprio contributo lo dica in questo 3d.
Grazie.
Nicki.




