User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito BARI.SABATO 3 GIUGNO – Tutti in piazza contro il Governo Prodi!

    SABATO 3 GIUGNO – Tutti in piazza contro il Governo Prodi!

    LIBERARE L’ITALIA

    Il movimento politico FORZA NUOVA comunica che sabato 3 giugno si terrà nel centro cittadino di Bari un corteo regolarmente autorizzato per protestare contro il Governo Prodi.

    Tutti i militanti, i simpatizzanti e gli interessati sono invitati a prendere attivamente parte al corteo.


    Il nostro paese nelle ultime settimane ha dato abbondantemente prova di versare in uno stato di totale frammentazione istituzionale. La grande coalizione guidata da Romano Prodi, uscita vincente dalle ultime elezioni per una manciata di voti, sta fin da subito dimostrando come i tempi della cosiddetta “prima Repubblica” non sono in realtà mai tramontati, mantenendo ben ferma la “vecchia abitudine” alla lottizzazione e al consociativismo.

    Cronaca degli ultimi giorni è stata caratterizzata dalla grande gazzarra creata ed animata dalle varie fazioni che compongono la maggioranza stessa. Dopo litigi, staffilate, ricatti più o meno velati e gentili minacce tra gli esponenti della stessa maggioranza, il baraccone guidato da Romano Prodi è riuscito nel suo primo intento: occupare saldamente le poltrone di presidente di camera e senato. La prima infatti è stata assegnata al "proletario" Fausto Bertinotti, nel mentre impegnato a versare lacrime di coccodrillo sulle bare dei militari Italiani caduti in guerre americane, ed a meditare sommessamente dinanzi alla lapide di Aldo Moro a Roma; la seconda al "fervente" sindacalista cattolico Franco Marini, compagno di merenda di partiti anticlericali, ateisti e materialisti come la Rosa nel Pugno.
    Nel frattempo, Massimo D'Alema, spogliato della tanto agognata Presidenza della Repubblica, gongola come se fosse nel suo panfilo. Annuncia infatti trionfante che il governo "può iniziare la navigazione". Falce e battello, che è stato allevato e pasciuto dal partito comunista, è sereno. Beneficerà di altro tipo di poltrone.
    Il neo-Presidente della Repubblica Giorgio Napoletano non può certamente essere definito "uomo di garanzia", forte di una salda educazione e partecipazione all'interno del Partito comunista italiano.

    Benvenuti dunque nell'Italietta demo-comunista. I degni eredi di coloro che hanno affamato il popolo per decenni sono tornati a reclamare a gran voce la totale gestione della stanza dei bottoni. Non che negli ultimi anni si fossero peraltro messi da parte. L'accurato lavoro di infiltrazione portato avanti con metodo leninista negli ultimi decenni dalla sinistra in tutti i settori - sanità, cultura, spettacolo, televisione, stampa, informazione, scuola, magistratura, università e tanto altro ancora - ha fatto si che il potere, quello vero, rimanesse comunque ben saldo nelle mani di certi ambienti. Mancava quindi solamente l'investitura ufficiale.


    Considerando ciò che la sinistra è stata in grado di fare in passato, e quelli che sono i suoi contenuti programmatici, non possiamo esimerci dal manifestare il nostro preventivo dissenso. La coalizione guidata da Prodi infatti sembra avere le carte in regola per rappresentare la perfetta fusione tra capitalismo e neocomunismo, tra poteri forti e forze marxiste-leniniste.
    Da un lato -infatti- un centrosinistra relativista e laicista, totalmente asservito al potere delle banche e dell'usura internazionale, che nel recente passato ha agevolmente spalancato le porte a precariato e flessibilità, alla globalizzazione selvaggia e alle privatizzazioni dei settori strategici dell'economia nazionale. Un centrosinistra che non metterà assolutamente in discussione la sudditanza del nostro paese verso gli USA ed alla politica di egemonia ed imperialismo mondiale a stelle e strisce.
    Dall'altro lato invece una sinistra radicale di ispirazione zapaterista, materialista in maniera esasperata, che mira a distruggere completamente ciò che resta della tradizione spirituale e culturale del nostro popolo, che punta a creare una società sempre più multietnica e decadente, in cui siano riconosciuti come naturali i matrimoni tra omosessuali e in cui sia concesso a tali coppie di adottare bambini. Una sinistra antimeritocratica, che continuerà a porre alla guida della società i meno valorosi ed i più incapaci, rovesciando le naturali gerarchie. Una sinistra mortifera e forcaiola, che offrirà alla nostra gioventù amoralità, debolezza e droga libera in abbondanza, e che non esiterà ad eliminare con metodi polizieschi ogni forma di opposizione nazionale in nome di un antifascismo isterico e settario.


    E' per questo che FORZA NUOVA ritiene assolutamente necessario scendere fin da subito in piazza contro il Governo Prodi, i poteri forti e le politiche antinazionali delle sinistre.


    Il punto d’incontro per tutti è fissato alle ore 16.00 in Piazza Prefettura, negli immediati pressi di Corso Vittorio Emanuele. Da qui il corteo si snoderà per le vie del centro cittadino, per poi concludersi con un comizio finale.

    Al corteo potranno partecipare tutte le associazioni ed i partiti d’area che ne faranno richiesta in maniera preventiva, ovvero nei giorni precedenti alla manifestazione, contattando l’indirizzo e-mail: info@forzanuova.ba.it. Non sarà ovviamente concessa l’esposizione di striscioni non preventivamente resi noti alla locale segreteria di FORZA NUOVA.



    Per ulteriori informazioni, contattare:
    info@forzanuova.ba.it
    studenti@forzanuova.ba.it



    SABATO 20 e 27 MAGGIO - Banchetto in Via Sparano


    Sabato 20 maggio i militanti baresi di Forza Nuova sono scesi in piazza nella centralissima via Sparano, dove è stato allestito un banchetto informativo volto a promuovere la prossima manifestazione contro il Governo Prodi e a far meglio conoscere il movimento alla cittadinanza barese.

    Il banchetto si è protratto sino quasi alle ore 21.00, e sarà ripetuto sabato 27 maggio sempre in via Sparano.

    (1702 bytes) Stampa
    In un pomeriggio assolato e sereno, i militanti forzanovisti hanno distribuito in maniera composta ed ordinata centinaia di volantini alla gente che passeggiava nel centro cittadino. Positiva è stata la reazione della cittadinanza, che ha dimostrato di gradire la nostra intenzione di protestare sin da subito contro il neonato Governo Prodi, le politiche delle sinistre ed i poteri forti, di cui già si conoscono intenzioni e programmi.

    Il baraccone guidato da Romano Prodi è la perfetta sintesi tra politiche marxiste e derive liberali. Una coalizione quindi solo apparentemente eterogenea, ma in realtà estremamente compatta nel proseguire l’opera di sovversione sociale, culturale ed etica in atto in Italia e nell’intero continente Europeo. Una coalizione che vorrebbe definitivamente affermare una visione della vita esclusivamente materialista ed atea, sostenitrice di una visione globalizzatrice della società, favorevole ad aborto, droga libera, eutanasia, immigrazione sfrenata e riconoscimento delle coppie omosessuali. Una coalizione dunque avversa all’Uomo, alla Natura ed alle sue leggi, animata da ideologie malate e suicide. Un accozzaglia di partiti e partitelli che campano da decenni spillando soldi agli Italiani.

    Contro questa coalizione mortifera ed estremamente pericolosa non solo per il benessere, ma per la stessa sopravvivenza del popolo Italiano – ormai a rischio estinzione – si leva chiaro e forte il nostro urlo di dissenso.

    Il banchetto informativo sarà ripetuto sabato 27 maggio sempre in via Sparano.

    Per maggiori informazioni inerenti la manifestazione del 03 giugno contro il governo Prodi, vi rimandiamo al primo articolo in home page.





  2. #2
    Tradizione e Rivoluzione
    Data Registrazione
    12 Mar 2006
    Messaggi
    1,968
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dai eh!!

  3. #3
    squadrista nel fantabosco
    Data Registrazione
    13 Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,299
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forza Camerati, avanti così!

 

 

Discussioni Simili

  1. SABATO 5 GIUGNO TUTTI/E IN PIAZZA A ROMA
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-06-10, 13:27
  2. Scendo in piazza contro il Governo Prodi
    Di Templares nel forum Conservatorismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-11-06, 10:17
  3. FN CONTRO IL GOVERNO PRODI: Sabato 28 ottobre PALERMO
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-10-06, 10:31
  4. Forza Nuova In Piazza Contro Immigrazione E Governo Prodi
    Di Forzanovista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 201
    Ultimo Messaggio: 27-05-06, 12:10
  5. Forza Nuova In Piazza Contro Immigrazione E Governo Prodi
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-05-06, 00:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito