no, semplicemente non capisco cosa vuole da me la locandina di un capostazione.... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Jagger
Visualizzazione Stampabile
no, semplicemente non capisco cosa vuole da me la locandina di un capostazione.... :DCitazione:
No, ma quale capostazione, è l'etichetta dell'amaro della polizia penitenziaria furfecchia versionCitazione:
Originariamente Scritto da Galaad
Mai bevuto?
non è un capostazione fava! ingrandisci il mio avatar, è una cosa diversissima, carina per ridere...Citazione:
....e a te chi te l'ha detto?.......:DCitazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
robe da teroni, io bevo solo vino birra e grappa (e ginlemon, avanacola, amari, whiskey, e qualsiasi altra troba che faccia grado).... :DCitazione:
comunque non ho ancora capito cosa c entro in sto cazzo di 3d...
Semplice intuizione! E non dimenticarti il corso di barman che ho fatto!Citazione:
Ho inventato favolerrimi cocktail con l'amaro del carabiniere, il limoncello della polizia, la grappa del finanziere e il brandy del collaboratore di giustizia (detto anche brandy dell'infame:D )
Sai una sega te, quando bevevo io te ancora giocavi con le bambole di nixon e carter:-0008n
E fai male! Non sai cosa ti perdi a non aver mai sentito l'amaro del carabiniere al caffè! L'unico problema è che il nostro fornitore adesso è a Nassirya Beach.....:ueCitazione:
cazzo mi sono dimenticato una cosa fondamentale...Citazione:
[SILVIA]
SAMBUCAMOLINARI
[/SILVIA]
Si, ma con la mosca, se no non vale!:DCitazione:
Le uniche cose che non riesco proprio a bere (per via di certe sbronze deleterie da pischello) sono la terrificante Grappa Nardini, il Liquore Strega e il Fernet Branca:i