User Tag List

Pagina 18 di 28 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 275
  1. #171
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    La mia terra
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ben venga lo scudo,siamo circondati da dittatori(Bielorussia,Libia,Siria,Iran) o paesi poveri pronti ad essere vittime di fanatici o estremisti.E poi la Russia e' e sempre sara' un pericolo per l'Europa,io sinceramente mi sento piu' al sicuro con lo scudo

  2. #172
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,780
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,328
    Mentioned
    650 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audace12
    Ben venga lo scudo,siamo circondati da dittatori(Bielorussia,Libia,Siria,Iran) o paesi poveri pronti ad essere vittime di fanatici o estremisti.E poi la Russia e' e sempre sara' un pericolo per l'Europa,io sinceramente mi sento piu' al sicuro con lo scudo
    quoto

  3. #173
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    6,287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audace12
    Ben venga lo scudo,siamo circondati da dittatori(Bielorussia,Libia,Siria,Iran) o paesi poveri pronti ad essere vittime di fanatici o estremisti.E poi la Russia e' e sempre sara' un pericolo per l'Europa,io sinceramente mi sento piu' al sicuro con lo scudo
    Quoto

  4. #174
    Squalo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    La tua Europa semplicemtne non e' ...punto.... e' un incubo che hanno provato a farlo.. e che e' miseramente fallito economicamente e militarmente..
    La mia Europa Capitalista e' dove tale parola e' nata, ergo pirma che esistessero gli USA, ergo la tua equazione USA = Capitalismo in Europa e' una cavolata madornale.


    Tu continua pure a vivere di speranze (tipo che siamo al tramonto) nel mentre che tu aspetti il glorioso futuro... viviamo nell'oggi nell'ora, e le tue sono fantasie di revival di dottrine morte e sepolte per inefficenze e stupidita' propie.

    Fattene uan raigone... i sogni sono sogni, la realta' e' un altra cosa
    La mia Europa è quella forgiata su uomini che hanno ben in chiaro che cosa significa avere le radici ben piantate su suolo europeo ed hanno pieno rispetto della millenaria storia europea. Io ho intenzione di forgiare spiritualmente una massa di uomini europei che rimangono fortemente coesi in caso di un pericolo proveniente dall'America o dall'Asia.

    Te invece vuoi una massa amorfe di digenerati immersi nel vizio proposto dal Capitalismo che ha sviluppato tendenze di costume che a mio avviso non sono riscontrabili a quelle in uso in Europa.

    Il tuo partito unico e totalitario della borghesia e l'incapacità evidente americana di mal gestire il proprio Impero economico sono sulla strada del tramonto.

  5. #175
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj
    Ma se non funziona nemmeno

    Estendano pure, basta che non si paghi
    La storia si fa complicata... Così fonti molto in alto a Mosca hanno definito l’ultima trovata di Donald Rumsfeld: quella di sostituire le testate nucleari di alcuni missili intercontinentali americani con testate convenzionali.

    Il Financial Times (ancora il Financial Times, non finisce di stupirci) dà voce a «un alto funzionario del Cremino» che dice: «sui missili non c’è mica scritto se recano una testata convenzionale o nucleare. Pensate solo questo: un razzo balistico viene lanciato, specie da un sottomarino, e nessuno sa che tipo di arma porta. Ciò può provocare una risposta inappropriata da parte di altre potenze nucleari»

    Una cosa è certa. Da Washington non si sentono più quei discorsi che vedevano l’UE come un potenziale nemico degli Stati Uniti …

  6. #176
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squalo
    L'Inghilterra non è mai stata Europa, anzi, ha fatto di tutto affin quando la amministrasse secondo i propri comodi. L'Inghilterra è sempre stato il vero flagello dell'Europa. Se poi dovessi pensare all'ipocrisia inglese allora divengono insopportabili.

    Quando ci sarà il giorno in cui si andrà al potere bisognerà sistemare il problema inglese.

    Io proporrei questo per poter debellare definitivamente il problema rappresentato dall'Inghilterra:
    - società basata unicamente sull'agricoltura
    - divieto assoluto di avere un esercito con uomini e mezzi
    - divieto di avere una stampa che non sia un solo giornale supercontrollato
    - la nuova tv e le radio nelle case degli inglesi possono avere un solo canale e una sola emittente
    - amministrazione esterna con uomini filo-europei nei posti chiave della società inglese

    L'Europa purtroppo si è autoscannata in due conflitti provocando un'enorme tragedia umana e perdendo la supremazia. Ricuciremo gli strappi che ci sono stati in passato fra le nazioni!
    capisco i tuoi nobili scopi,

    però,

    non ci sarà bisogno di renderli innofensivi, si auto strangoleranno da soli.

  7. #177
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    Veramente le "minaccia" all'Iran sono giunte dopo che e' venuta a galla la volonta' Iranaina di procurarsi tali armi... non prima.
    Sopratutto e' l'Iran che ha detto che Isralee deve essere cancellato dalla mappa, mica altri.
    Non è vero ... e tu lo sai

  8. #178
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47
    Gli USA vogliono estendere lo scudo spaziale all'Europa per evitare attacchi nucleari iraniani.
    Questo significa che la tutela politico-militare dell'Europa si rafforzerà.
    Il prossimo che dice che siamo paesi liberi ed indipendenti si prenderà uno sputo (metaforico) in un occhio.
    Sta succedendo quello che sostengo da 1 pezzo: gli USA si sono resi conto che da soli non possono costituire un blocco sufficentemente grande per contrapporsi alle altre potenza, e quindi vorrebbero formare un blocco USA+UE. Il tramonto di Bush.

  9. #179
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    6,287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo!
    Sta succedendo quello che sostengo da 1 pezzo: gli USA si sono resi conto che da soli non possono costituire un blocco sufficentemente grande per contrapporsi alle altre potenza, e quindi vorrebbero formare un blocco USA+UE. Il tramonto di Bush.
    Quoto, buon per noi

  10. #180
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo!
    Sta succedendo quello che sostengo da 1 pezzo: gli USA si sono resi conto che da soli non possono costituire un blocco sufficentemente grande per contrapporsi alle altre potenza, e quindi vorrebbero formare un blocco USA+UE. Il tramonto di Bush.
    e il solito entusismo, "arriveremo a Mosca, conquisteremo la Russia", "ormai manca poco sta capitolando", l' ultima volta è stata vista con il binocolo, questa volta si sono fermati molto prima.

 

 
Pagina 18 di 28 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lo scudo spaziale
    Di Polfeed nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-01-10, 17:10
  2. Scudo Spaziale!!
    Di danko (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-08-08, 14:25
  3. Rice: scudo spaziale Europa si fara'
    Di Amati75 nel forum Politica Estera
    Risposte: 126
    Ultimo Messaggio: 23-05-07, 15:27
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-01-07, 03:30
  5. Usa/ Anche In Europa Missili "scudo Spaziale"
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-11-04, 13:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito