Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    The darkness inside...
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La Fallaci intervistata dal New Yorker

Parla Oriana Fallaci, intervistata dal New Yorker. Dice che Silvio Berlusconi e Romano Prodi sono due «fucking idiots». Spiega: «Perché la gente si umilia a votare? Io non voto. Perché io ho dignità. Se, in un certo momento, mi fossi tappata il naso e avessi votato per uno di loro, sarebbe stato come sputarmi in faccia».
    Parla dell'Islam, ovviamente. «Sono convinta che la situazione politica sia sostanzialmente identica a quella del 1938, con gli accordi di Monaco, quando Inghilterra e Francia non compresero nulla. Con i musulmani abbiamo fatto la stessa cosa. (...) L'islamismo è il nuovo nazi-fascismo. Con il nazi-fascismo, nessun compromesso è possibile. Nessuna tolleranza ipocrita. E coloro che non comprendono questa semplice realtà stanno contribuendo al suicidio dell'Occidente».
    Parla della moschea di Colle Val d'Elsa: «Se sarò viva, andrò dai miei amici di Carrara - dove c'è il marmo, sapete. Sono tutti anarchici. Con loro, prendo gli esplosivi. E faccio saltare in aria la moschea. Non voglio vederla. Non voglio vedere un minareto di ventiquattro metri nel paesaggio di Giotto. Quando non posso nemmeno indossare una croce o portare una Bibbia nel loro paese! Così la faccio esplodere».
    Parla anche dei matrimoni omosessuali, ai quali si oppone. Dell'aborto (idem, a meno che non si tratti «di una donna violentata e messa incinta da un Bin Laden o uno Zarkawi»). Trovate tutto il resto qui:
    http://www.newyorker.com/fact/conten.../060605fa_fact

tratto da: Aconservativemind.blogspot.com

Trovo che non si può darle torto.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

al termine della notte
    mi manca ancora qualche motivo d'odio.sono sicuro che esiste.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io invece trovo che si possa anche darle torto.

le mie posizioni sull'islam in generale non ne prevedono certo l'apologia ma quanto dice la fallaci è fuorviante.

la situazione medioorientale è frutto,in parte, della plitica americana neocons che mira alla destabilizzazione del medio oriente.

non capisco come nel discutere della minaccia islamica che può benissimo essere anche reale non sia tenuto in debito conto quanto scritto.
    se di tutto ciò che oggi è chiamato cultura ufficiale rimanesse la parola merda sarebbe già gran cosa

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non condivido Ferdinand...

Non condivido neanche una cosa detta dalla Fallaci...ossia che Berlusconi e Prodi sono due fucking idiots, perchè ritengo che lo sia solo prodino, mentre Berlusconi si sarà pure fatto ca..i suoi in passato, ma tutto è trannce che un idiota...
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ps.: tutto il resto di quanto detto dalla Fallaci mi sento di condividerlo appieno.
    Tranne per il gruppetti di anarchici..ancora non ha capito che gli anarchici sono tutti inseminii...

roberto m
    Ospite

Predefinito

anch'io sostego che il dialogo con i paesi musulmani moderati non sia solo un dovere ma una strada senza scelta, non si puo' fare la guerra al mondo intero: anche se non vogliamo la Turchia in Europa, tendiamole la mano cosi' come a Egitto, Giordania, Marocco, Algeria e Tunisia: saranno le donne di quei paesi, una volta acculturate ed emancipate a calmare gli eccessi dell'islamismo, se li lasciamo abbandonati al loro destino gli estemismi vinceranno!

naturalmente dialogare coi musulmani moderati non significa autoumiliarci e costruire moschee in luoghi storici italiani

Forumista esperto
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,469
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

grazie a Dio gli islamici sono divisi tra sunniti e sciiti.Finchè si combattono tra lo siamo al sicuro,in attesa dello sconto dovremmo sbarazzarci dei relativisti che addiritura in olanda hanno fondato il partito dei pedofili.
    La nuova guerra fredda sarà tra i cattolici capitanati dagli usa messicani e gli altri.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

torno a dire a morte i pedofili...

INNAMORARSI DELLA CHIESA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
    Parla Oriana Fallaci, intervistata dal New Yorker. Dice che Silvio Berlusconi e Romano Prodi sono due «fucking idiots». Spiega: «Perché la gente si umilia a votare? Io non voto. Perché io ho dignità. Se, in un certo momento, mi fossi tappata il naso e avessi votato per uno di loro, sarebbe stato come sputarmi in faccia».
    Parla dell'Islam, ovviamente. «Sono convinta che la situazione politica sia sostanzialmente identica a quella del 1938, con gli accordi di Monaco, quando Inghilterra e Francia non compresero nulla. Con i musulmani abbiamo fatto la stessa cosa. (...) L'islamismo è il nuovo nazi-fascismo. Con il nazi-fascismo, nessun compromesso è possibile. Nessuna tolleranza ipocrita. E coloro che non comprendono questa semplice realtà stanno contribuendo al suicidio dell'Occidente».
    Parla della moschea di Colle Val d'Elsa: «Se sarò viva, andrò dai miei amici di Carrara - dove c'è il marmo, sapete. Sono tutti anarchici. Con loro, prendo gli esplosivi. E faccio saltare in aria la moschea. Non voglio vederla. Non voglio vedere un minareto di ventiquattro metri nel paesaggio di Giotto. Quando non posso nemmeno indossare una croce o portare una Bibbia nel loro paese! Così la faccio esplodere».
    Parla anche dei matrimoni omosessuali, ai quali si oppone. Dell'aborto (idem, a meno che non si tratti «di una donna violentata e messa incinta da un Bin Laden o uno Zarkawi»). Trovate tutto il resto qui:
    http://www.newyorker.com/fact/conten.../060605fa_fact

tratto da: Aconservativemind.blogspot.com

Trovo che non si può darle torto.

Condivido moltissimo di quello che la Fallaci fa emergere......ha perfettamente ragione quando parla di un ritorno ad una situazione del passato.......quello che provocò delle scelte obbligate che portarono poi alla Seconda Guerra Mondiale.....
    La Fallaci non fa altro che fare emergere TUTTA L'IPOCRISIA DELL'ATTUALE POLITICA (dx o dx che sia si badi bene.... ) al livello mondiale......

Tuttavia...occorre comprendere anche il dente avvelenato della Fallaci contro TUTTO L'ISLAM IN GENERALE........quando nella cultura RAZIONALE E DEMOCRATICA non si può condannare TUTTO l'Islam......

La Fallaci ha indubbiamente le sue ragioni......ma che grazie a Dio non sono però la totalità dei problemi che siamo chiamati ad affrontare, cioè....secondo la Fallaci che dovremo fare? STERMINARE TUTTO L'ISLAM?

TUTTI HANNO UNA DIGNITA'.....l'abbiamo noi come ce l'ha lei....e come ce l'hanno anche il milione di musulmani......

Per fare un esempio terra terra........guardiamo Napoli, un morto ogni due tre giorni, ma nessuno si sognrebbe (spero) di sterminare tutti i napoletani
    ma possiamo anche guardare al Nord, a Milano con i recenti fatti dei no global, una parte di gioventù BRUCIATA la definiamo.....ma non per questo oseremo dire che tutti i giovani di Milano sono da eliminare........

Riguardo alla definizione che la Fallaci fa di Prodi e Berlusconi: due «fucking idiots».....bè.....oggi l'utile idiota è Prodi che ci ha obbligati ad avere uno Stato completamente rosso, contro ben venti milioni di italiani che non lo volevano......e solo per 26.000 voti in più ci ritroviamo a dover SUBIRE l'ideologia dei comunisti più radicali.....e pensate un pò....ci tocca pure sperare che la margherita possa tamponare qualche falla......

Insomma, cara Fallaci...io ti do ragione per carità.......ti comprendo e vorrei forse avere un briciolo di quella capacità che hai tu.....nel dire la verità su certi aspetti della nostra storia moderna....tuttavia in tutti i testi tuoi che ho letto non ho mai evidenziato UNA SOLUZIONE AI PROBLEMI......in definitiva cosa dovremo fare?

Fraternamente Caterina LD
    Fraternamente Caterina
    Laica Domenicana

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caterina63
    Condivido moltissimo di quello che la Fallaci fa emergere......ha perfettamente ragione quando parla di un ritorno ad una situazione del passato.......quello che provocò delle scelte obbligate che portarono poi alla Seconda Guerra Mondiale.....
    La Fallaci non fa altro che fare emergere TUTTA L'IPOCRISIA DELL'ATTUALE POLITICA (dx o dx che sia si badi bene.... ) al livello mondiale......

Tuttavia...occorre comprendere anche il dente avvelenato della Fallaci contro TUTTO L'ISLAM IN GENERALE........quando nella cultura RAZIONALE E DEMOCRATICA non si può condannare TUTTO l'Islam......

La Fallaci ha indubbiamente le sue ragioni......ma che grazie a Dio non sono però la totalità dei problemi che siamo chiamati ad affrontare, cioè....secondo la Fallaci che dovremo fare? STERMINARE TUTTO L'ISLAM?

TUTTI HANNO UNA DIGNITA'.....l'abbiamo noi come ce l'ha lei....e come ce l'hanno anche il milione di musulmani......

Per fare un esempio terra terra........guardiamo Napoli, un morto ogni due tre giorni, ma nessuno si sognrebbe (spero) di sterminare tutti i napoletani
    ma possiamo anche guardare al Nord, a Milano con i recenti fatti dei no global, una parte di gioventù BRUCIATA la definiamo.....ma non per questo oseremo dire che tutti i giovani di Milano sono da eliminare........

Riguardo alla definizione che la Fallaci fa di Prodi e Berlusconi: due «fucking idiots».....bè.....oggi l'utile idiota è Prodi che ci ha obbligati ad avere uno Stato completamente rosso, contro ben venti milioni di italiani che non lo volevano......e solo per 26.000 voti in più ci ritroviamo a dover SUBIRE l'ideologia dei comunisti più radicali.....e pensate un pò....ci tocca pure sperare che la margherita possa tamponare qualche falla......

Insomma, cara Fallaci...io ti do ragione per carità.......ti comprendo e vorrei forse avere un briciolo di quella capacità che hai tu.....nel dire la verità su certi aspetti della nostra storia moderna....tuttavia in tutti i testi tuoi che ho letto non ho mai evidenziato UNA SOLUZIONE AI PROBLEMI......in definitiva cosa dovremo fare?

Fraternamente Caterina LD
    concordo su cio' che dici ma spero che anche tu vorrai tendere la mano come lo faccio io alla Turchia e a quei paesi arabi moderati che anche grazie all'emancipazione delle donne si mostreranno tolleranti e crederanno ad una convivenza pacifica con le altre religioni, alla guerra totale contro tutto l'islamismo non ci credo proprio

Monarchico Conservatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sono d'accordo in parte con ciò che la Fallaci dice. Non si può distruggere l'Islam, come afferma Caterina, ma non si può neanche lasciarli fare. Tendiamo loro la mano, ma con cautela.
    Ecco, ciò che non mi è piaciuto è stato il suo commento riguardo la Politica Italiana: il fatto del voto è una sciocchezza. Vivi in Italia, giusto? E allora è un tuo diritto-dovere andare a votare. E se non voti, almeno non lamentarti di come la tua Italia sta andando male: avevi la possibilità di cambiare le cose col tuo voto, ma l'hai sprecata!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima