Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Toni vuole l'Inter ?

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Toni vuole l'Inter ?

    Toni, un assist per Moratti?

    La punta della Fiorentina, in Nazionale, prima difende Lippi ("Ha la fiducia di tutti, gli devo tanto"), poi stupisce: "Il contratto? Qualche problemino c'è, vedremo se Della Valle crede in me"

    OmegaMILANO, 22 maggio 2006 - Luca Toni parte prima. Nel ritiro di Coverciano l'attaccante della Fiorentina, capocannoniere dell'ultima stagione con 31 gol, prima si inventa difensore per l'occasione, ma non in campo bensì di fronte ai microfoni: da difendere non c'è la porta viola, ma il c.t. Marcello Lippi, nell'occhio del ciclone per le presunte raccomandazioni subìte sulle convocazioni. "Lippi ha la piena fiducia di tutti noi, a cominciare da quella del sottoscritto. È stato quello che mi ha portato in Nazionale, gli devo davvero molto. Eppoi ha dimostrato di essere bravo e preparato, non vedo quindi perchè creare polemiche su di lui. La forza di questa Italia è che siamo davvero un gran bel gruppo, e questo è fondamentale. La maggior parte del merito ce l'ha proprio Lippi, che ha saputo trasmettere alla Nazionale una mentalità da squadra".
    LA FIORENTINA - Difesa non solo d'ufficio, da copione, ma accorata, e motivata dalla riconoscenza. Esperimento riuscito, dunque, Toni è convincente anche da stopper, sulle polemiche. Ma resta, dentro, un attaccante. E allora spazio a Toni parte seconda. Arriva, inevitabile, l'affondo, la rasoiata che non ti aspetti. Il suo futuro non riguarda solo l'imminente Mondiale, il primo della sua carriera. Il futuro di Toni chiama in causa anche la Fiorentina. "Non nego che ci sia qualche problemino con il mio presidente che spero di risolvere prima possibile, su alcune cose abbiamo vedute diverse".
    Hai detto niente. Un sassolino nelle scarpette, che potrebbe perà preludere ad un cambio non tanto di calzature, ma di maglia. Non è un mistero che l'Inter gli faccia una corte serrata. E allora nel caso che l'inchiesta sul calcio caos veda la Fiorentina penalizzata in qualche modo, Toni potrebbe anche cambiare aria, lui che in carriera non ha mai giocato più di due anni nella stessa squadra. "Ho quasi 30 anni, credo di aver dimostrato quanto valgo, specie nell'ultimo campionato. Vero che ho un contratto con la Fiorentina fino al 2009 e nessuno lo mette in dubbio, ma ci sono aspetti che vanno discussi. Alla mia età ci sono tante cose che un giocatore chiede e s'aspetta. Più soldi? Non è solo questo. Ripeto, parlerò con il mio presidente con cui ho un ottimo rapporto, poi si valuterà e si deciderà". Toni è legato all'ambiente viola da una stagione sola, ma la migliore della carriera: "Mi ha fatto piacere sentirlo dire che sono incedibile, significa che Della Valle crede davvero in me. Vediamo però se è veramente così - sorride -. Con il presidente ho un bellissimo rapporto e quindi basterà poco. Mi auguro solo che voglia parlarne, anche solo per telefono. Non dipende da me un altro colloquio. E non importa mettere in mezzo il mio procuratore. L'essenziale è che ci sia volontà da entrambe le parti di voler stare assieme: se sarà così non ci saranno problemi e si risolverà tutto. Nessuno qui vuole aprire un caso, io non mi sento un signorino, a Firenze sto bene e ho appena vissuto un'annata eccezionale".

    L'INTER - Poi spunta la parola tentazione. "L'Inter? Ora preferisco non parlarne. Un messaggio ai tifosi? Loro saranno i primi a sapere come stanno le cose, loro sono la parte più bella di Firenze. Sanno che ho sempre detto la verità e sarà così anche in futuro, anche perchè non c'è nulla da nascondere. Pronto a restare in viola comunque finirà l'inchiesta? Ripeto, prima fatemi parlare con il mio presidente. Voglio solo fare una chiacchierata con lui. Di recente ha rassicurato me e i miei compagni, ha detto di restare sereni come lo è anche lui. Ha ribadito che la Fiorentina è estranea a tutto, e quindi io non temo nulla per la mia squadra. Certo che la gente ha giustamente tanta voglia di calcio pulito, e io sono d'accordo, chi ha sbagliato deve pagare. E ben vengano i magistrati a Coverciano se pure questo servirà a fare chiarezza. Ora c'è un grande bisogno di calcio giocato, per fortuna arriva il Mondiale. Voglio concentrarmi su questa avventura, sto bene e sono carico a mille". Ce ne siamo accorti.
    Riccardo Pratesi

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazion.../22/toni.shtml

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se arriva Toni va via Adriano, insieme non ci fanno niente
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  3. #3
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    ricapitoliamo.

    Luca Toni firma l'anno scorso un QUADRIENNALE con la Fiorentina.
    Siccome si presume che non lo abbia fatto con un revolver puntato alla nuca, possiamo ben dire che tale contratto, VALIDO FINO A GIUGNO 2009, fosse soddisfacente e vincolante per entrambe le parti.
    Ora, dopo solo UN ANNO, e con ancora TRE ANNI di contratto davanti a sè, il Sig. Toni pretende di rinegoziarlo a suo favore, usando come sponda l'Inter che non si vergogna di prestarsi ad una simile squallida asta.

    il marcio del calcio non è mica solo moggi, veh....questo tipo di malcostume è cosa altrettanto schifosa.
    e io mi vergogno se l'INTER davvero si presta a simili giochetti.

  4. #4
    1° Futurologia 2021
    Data Registrazione
    11 Mar 2005
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    12,724
     Likes dati
    2,573
     Like avuti
    4,291
    Mentioned
    328 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Non vi preoccupate Corvino gli farà rispettare il contratto anche mandandolo in tribuna....
    Pensate invece a far giocare al meglio Adriano che è un'ira di Dio quando gioca veramente e chiedetevi come mai tutti vogliono andare all'Inter e poi non rendono più del 30% del loro potenziale....
    Dite a Moratti di mettere i soldi nella Saras dove gli servono e non di buttarli dalla finestra come fa ogni anno....
    PS come mai Tronchetti fa spiare la gente da società collegate alla Telecom?

  5. #5
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    ricapitoliamo.

    Luca Toni firma l'anno scorso un QUADRIENNALE con la Fiorentina.
    Siccome si presume che non lo abbia fatto con un revolver puntato alla nuca, possiamo ben dire che tale contratto, VALIDO FINO A GIUGNO 2009, fosse soddisfacente e vincolante per entrambe le parti.
    Ora, dopo solo UN ANNO, e con ancora TRE ANNI di contratto davanti a sè, il Sig. Toni pretende di rinegoziarlo a suo favore, usando come sponda l'Inter che non si vergogna di prestarsi ad una simile squallida asta.

    il marcio del calcio non è mica solo moggi, veh....questo tipo di malcostume è cosa altrettanto schifosa.
    e io mi vergogno se l'INTER davvero si presta a simili giochetti.

    Se fosse vero.....vorrebbe dire che il nostro presidente si è rotto le palle di fare il signore, e fa bene!

  6. #6
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elettrica
    Se fosse vero.....vorrebbe dire che il nostro presidente si è rotto le palle di fare il signore, e fa bene!

    cazzo, mi sembra di sentir parlare quelli che, con questa scusa, volevano Moggi all'Inter......
    io non ero tra loro, come sai...

  7. #7
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema
    Se arriva Toni va via Adriano, insieme non ci fanno niente
    Non e' detto.
    Ricordiamo che Adriano e Cruz(Stesse fondamentali caratteristiche tecniche di Toni) hanno giocato insieme e vinto una Coppa Italia.


    Voci credibili ed informate danno Toni all'80% in direzione Inter.
    Toni vuole l'Inter.L'Inter vuole Toni.
    Unico "ostacolo"...la Fiorentina.
    Si stanno cercando modi e tempi ma l'affare appare molto realistico e virtualmente..quasi "fatto".

    Le stesse voci credibili danno tendenzialmente un ' Adriano che rimane all'Inter al 60-70%.
    Unico "ostacolo"...il Real Madrid e le sue offerte.
    particolarmente in giocatori( Ronaldo-Guti+molti soldi e altre offerte pesanti sia all'Inter sia ad Adriano)
    Adriano prende tempo e forse rimane.
    Spero.

    Altri obiettivi dell'Inter:
    Grosso.Quasi fatta.
    Mancini.(in cambio di Pizarro)
    Almiron,centrocampista,regista dell'Empoli,(come vice-Veron al posto di Pizarro)
    Tavano.
    Forse De rossi,ma e' un po' piu' dura.
    Fiore.

    Partenti probabili,oltre ai kily e zemaria,purtroppo anche alcuni nomi interessanti:
    Pizarro.Toldo.Burdisso.
    Forse Solari.
    Recoba non rinnova.

    Molti non sanno che Maicon,terzino destro brasiliano nel giro nazionale e' gia' arrivato.

    Veron rimane.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque c'è da rilevare che Adriano era un ira di Dio al Parma...e c'era Prandelli, ora Toni è un ira di Dio alla Fiorentina...e c'è Prandelli, e se prendessimo Prandelli invece che Toni?
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  9. #9
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen
    Mancini.(in cambio di Pizarro)
    Forse De rossi,ma e' un po' piu' dura.
    Su Mancini credo che l'accordo si farà. Del resto, nelle fila della Roma, si sapeva che uno tra Mancini, Mexes e Chivu sarebbe dovuto partire, e credo che toccherà a Mancini visto che Chivu ha rinnovato e Mexes è un difensore intoccabile. Dal canto suo Spalletti vorrebbe avere a disposizione Pizarro per il semplice fatto che, avendolo avuto all'Udinese, conosce bene le sue caratteristiche e saprebbe sfruttarle al meglio. Stesso discorso per Iaquinta anche se, su quest'ultimo, avrei molti dubbi. Preferirei Lucarelli, ma staremo a vedere.

    Su De Rossi, beh, lasciate perdere. Mi sa proprio che non lascerà facilmente la Roma.

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    più che altro vuole i soldi, che in questo momento solo Moratti può garantirgli.
    Ha 29 anni e deve fare una scelta.
    non so se sarà un affare visto che dopo i mondiali i giocatori sono tutti cotti.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 22-02-13, 18:44
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-02-13, 20:27
  3. Toni e Lippi per la sfida all'Inter
    Di Dottor Zoidberg nel forum Juventus FC
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 13:37
  4. Toni vuole l'INTER e basta...........
    Di Alexroyal (POL) nel forum FC Inter
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 11-08-06, 10:14
  5. L'Inter vuole El Nino.
    Di ISKANDER nel forum FC Inter
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-07-06, 05:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito