Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ufficiale, c'e' una commistione calcio-politica

    13:43 Berlusconi: "Nello scandalo del calcio la politica non c'entra"
    "E' uno scandalo chiuso al mondo del calcio, la politica non c'entra". Lo ha detto il leader della Cdl, Silvio Berlusconi parlando dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.


    Chiunque conosce Berlusconi sa che questa e' una confessione.

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stephen
    13:43 Berlusconi: "Nello scandalo del calcio la politica non c'entra"
    "E' uno scandalo chiuso al mondo del calcio, la politica non c'entra". Lo ha detto il leader della Cdl, Silvio Berlusconi parlando dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.


    Chiunque conosce Berlusconi sa che questa e' una confessione.
    - Moggi era venuto da me a complimentarsi per... un qualcosa... che si era realizzato...

    E nessuno in studio a chiedergli:
    - Signor Berlusconi, qualcosa cosa?

    E quelli sarebbero giornalisti.
    Bah.

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' un bene che una persona preparata e seria come Borrelli si occupi dello scandalo del calcio. E' un uomo di grande dignità che terminato il lavoro non ha cercato incarichi nè nella politica nè nella finanza. Farà bene; certo che c'è di mezzo pure il Milan; ci sono in mezzo quasi tutti a vario titolo e responsabilità

 

 

Discussioni Simili

  1. Di calcio e di politica
    Di gspad nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-11, 23:14
  2. Ufficiale: mi sono abbonato alla Reggina Calcio!
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-06-08, 13:17
  3. calcio e politica.
    Di Baffo nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 27-05-08, 11:05
  4. Calcio, Ufficiale: Roma-napoli Solo Per Abbonati
    Di Metapapero nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-10-07, 11:32
  5. Calcio E Politica
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 00:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito