Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LEONIDA
Il programma del Fronte Nazionale-Forza Nuova al riguardo è chiaro.
Chiusura di tutti i campi nomadi all’interno del territorio comunale.
Espulsione effettiva degli stranieri sprovvisti di permesso di soggiorno ed applicazione rigorosa ed estensiva della normativa anti-immigrazione.
3. Blocco dell'immigrazione e avvio di un umano rimpatrio
FORZANUOVA vede nell'attuale problema dell'immigrazione una dolorosa ferita nella armoniosa convivenza dei popoli. Infatti, oltre ad essere un elemento di turbamento dell'ordine pubblico e di perdita di patrimoni culturali, l'immigrazione è un salasso d'energie umane per gli stessi popoli immigranti. Pertanto, vista la gravità e l'urgenza del problema, FORZANUOVA si batte per un blocco dell'immigrazione e per l'avvio di un umano rimpatrio degli immigrati. In quest'ottica, vista la particolare pregnanza per il nostro paese del problema africano, FORZANUOVA esalta il ruolo fondamentale dei popoli europei nella ricostruzione del moribondo continente nero; ricostruzione che sortirebbe l'effetto di tutelare il diritto dei popoli africani a vivere dignitosamente nella propria terra.
-
Il problema è la "società multirazziale" vero crimine contro l' integrità dei popoli, con tutte le deliranti premesse ideologiche che ne costituiscono il presupposto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da I'm Hate
Non condivido,e ti spiego il perche'...
non mi piace generalizzare,non tutti gli immigrati sono stupratori,oltretutto sfruttare un triste stupro per calcolo politico mi sembra un azione "bassa".
Gli stupri sono compiuti in ogni parte del pianeta da qualsiasi popolo(americani,cinesi,giudei,iraniani,etc),con una differenza
mentre nei regimi sani e' prevista la pena capitale per gli stupri,nelle putride democrazie,esseri contaminati,servi e merdosi sociologhi parlano di "correzione" "rieducazione","azione di intelligence"*,e gli stati "governati"
dalle democrazie se tutto va bene mettono lo stupratore in una cella protetta(perche' giustamente questi individui vanno salvaguardati da eventuali vendette in carcere),oppure li "curano" e dopo 2 anni sono di nuovo in giro
a rovinare altre persone.
Quindi il problema non e' l'immigrato,ma la infezione democratico-massonica.
*questa bullshit secondo un noto sociologo sarebbe la soluzione alla pedofilia
Infatti!
Non cadiamo nella trappola di una reazione cieca che fa solo il gioco di coloro che alimentano il problema.
MA PERCHE' QUESTA GENTE NON E' STATA ESPULSA, VISTO CHE ERA RECIDIVA? Bisognerebbe punire in primis chi li ha lasciati circolare!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da I'm Hate
Perche' questa repubblica fa acqua da tutte le parti.
E' un fiasco in tutto e per tutto,inclusa nella gestione della giustizia
quindi ce poco da stupirsi se stupratori girano liberamente.
In altri posti avrebbero fatto questa fine
http://sherif.clarence.com/img/behead.jpg
Peccato che ci vengano da quei posti..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LEONIDA
Il problema è la "società multirazziale" vero crimine contro l' integrità dei popoli, con tutte le deliranti premesse ideologiche che ne costituiscono il presupposto.
Sarebbe ora che lo capissero tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sothis
Infatti!
Non cadiamo nella trappola di una reazione cieca che fa solo il gioco di coloro che alimentano il problema.
MA PERCHE' QUESTA GENTE NON E' STATA ESPULSA, VISTO CHE ERA RECIDIVA? Bisognerebbe punire in primis chi li ha lasciati circolare!
quando si parla del fallimento e della "revisione" della Bossi-Fini...
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da I'm Hate
Pratica barbara...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Forzanovista
Pratica barbara...
Barbara ?
Secondo una visione illuminista-positivista certamente...
...quindi stupratori e pedofili devono essere mantenuti in galera con i soldi del popolo ?
-
Salotto ringrazia la visione illuminista-positivista.... Gli devi la vita!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Forzanovista
Pratica barbara...
la civiltà europea non ha bisogno di certe pratiche barbare e incivili.
Gli amanti delle teocrazie islamiche sono solo dei fanatici che parlano comodamente qui in occidente.
Che vadano a viverci cosi vediamo come si esaltano.