Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Prodi: i ministri non esprimano opinioni ma lavorino

    PRODI: I MINISTRI NON ESPRIMANO OPINIONI MA LAVORINO


    ROMA - "I ministri non possono esprimere delle opinioni, debbono esternare le decisioni, le conseguenze e le implementazioni". Il premier Romano Prodi mette uno stop alle esternazioni dei suoi ministri nei primi giorni della attività del governo. "Abbiamo detto la serietà al governo - ha aggiunto - il che vuol dire che bisogna lavorare a testa bassa e parlare soltanto quando è stata presa una decisione".

    www.ansa.it



  2. #2
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Exclamation Prodi ai suoi ministri: non esprimete la propria opinione

    Achtung Bitte:
    Prodi: «Ministri parlino solo dopo decisioni» «Bisogna lavorare a testa bassa. Nessuno deve esprimere le proprie opinioni. Bisogna assumere una filosofia comune»
    www.coorriere.it

    Romano Prodi con Massimo D'Alema (Ansa)
    ROMA - «Abbiamo detto serietà al governo, che vuol dire lavorare a testa bassa e parlare soltanto quando è stata presa una decisione: i ministri non possono esprimere cioè delle opinioni. Debbono solo esternare le decisioni, le conseguenze e le implementazioni». Lo ha detto il presidente del Consiglio, Romano Prodi, conversando in transatlantico con i giornalisti a margine del dibattito sulla fiducia alla Camera.

    Grande Prodi!!!!!!!! Sei il migliore!!!!!

  3. #3
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ha seguito quello che gli ha detto Pansa: "Romano fai il Caimano".

    Il vostro Signore e Padrone lo ha fatto per 5 anni e lo fa tutt'ora... Ieri sera a Porta a Porta ha smentito e smerdato AN e UDC...

  4. #4
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Sempre a parare su Silvio.. che ossessione. Cmq nella CDL una puttanata del genere sulla restrizione/abolizione delle opinioni personali non e' mai venuta fuori.
    Prodi e' magnifico!
    Oscurantismo e proibizioni, bella l'eredita' comunista che ha fatto propria!!

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2006
    Località
    Serenissima Repubblica del Veneto
    Messaggi
    1,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    PRODI: I MINISTRI NON ESPRIMANO OPINIONI MA LAVORINO


    ROMA - "I ministri non possono esprimere delle opinioni, debbono esternare le decisioni, le conseguenze e le implementazioni". Il premier Romano Prodi mette uno stop alle esternazioni dei suoi ministri nei primi giorni della attività del governo. "Abbiamo detto la serietà al governo - ha aggiunto - il che vuol dire che bisogna lavorare a testa bassa e parlare soltanto quando è stata presa una decisione".

    www.ansa.it



    Insomma, adesso il governo fa come le squadre di calcio in crisi e si ritira in "silenzio stampa"...Che sia di buon auspicio!

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dura minga, el dura no....

  7. #7
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sei spassosissimo.

    Ma i poveri Fini e Casini che sono smentiti di continuo dal loro Fuhrer? Prima su Napolitano, ora sulle commissioni...

    E ci ricordiamo nel governo? Cosa successe al povero follini (" Se non stai zitto ti scateno le tv contro" firmato: Silvio)

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca-
    Sempre a parare su Silvio.. che ossessione. Cmq nella CDL una puttanata del genere sulla restrizione/abolizione delle opinioni personali non e' mai venuta fuori.
    Frodi e' magnifico!
    Oscurantismo e proibizioni, bella l'eredita' comunista che ha fatto propria!!
    hahaha a che punto vi acceca la rabbia
    Berlusconi a voi impedisce proprio di pensare non solo di parlare...

  9. #9
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    che schifo, il caporalato ministeriale dopo quello parlamentare... a quando lo speaker unico in tv e il televisore con telecamera in ogni stanza delle case a ordinare alla gente i suoi esercizi ginnici mattutini?

    -1984-
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  10. #10
    Liberté, Egalité, Fraternité
    Data Registrazione
    12 Feb 2006
    Località
    Emilia
    Messaggi
    637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hellmanta
    Insomma, adesso il governo fa come le squadre di calcio in crisi e si ritira in "silenzio stampa"...Che sia di buon auspicio!
    Meglio il silenzio stampa che le parole di Calderoli....

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 4 Ministri sfiduciano Prodi e TPS
    Di Mantide nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-06-07, 17:51
  2. PRODI :" Ministri non esprimano opinioni"..
    Di Ingazzurro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23-05-06, 17:39
  3. Prodi non riconfermerà i ministri del 96
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23-05-06, 15:04
  4. GOVERNO PRODI: i ministri
    Di John Galt nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 123
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 16:47
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-11-05, 23:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito