Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
  1. #1
    Liberté, Egalité, Fraternité
    Data Registrazione
    12 Feb 2006
    Località
    Emilia
    Messaggi
    637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La minaccia di Bondi: opposizione da far drizzare i capelli (non suoi)

    "Se cancellerete una sola delle nostre riforme - ha avvertito Bondi - incontrerete una opposizione che non vi immaginate neppure. Il potere vi renderà ancora più invisi al Paese. Lo spesttacolo che darete, sarà tale da togliervi la fiducia del Paese".


  2. #2
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma si, devono fare training autogeno.

    D'altronde bondi sa che sono degli assenteisti cronici, e che riuscivano a far vincere la sinistra in Senato quando loro avevano 40 senatori di maggioranza. Ora che sono 3 sotto il povero bondi sa che non hanno speranza...

  3. #3
    Liberté, Egalité, Fraternité
    Data Registrazione
    12 Feb 2006
    Località
    Emilia
    Messaggi
    637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano
    Ma si, devono fare training autogeno.

    D'altronde bondi sa che sono degli assenteisti cronici, e che riuscivano a far vincere la sinistra in Senato quando loro avevano 40 senatori di maggioranza. Ora che sono 3 sotto il povero bondi sa che non hanno speranza...
    E' vero....sono degli assenteisti cronici
    ma devono avere una fifa blu...

    confido, inoltre, nell'aiuto dei senatori a vita
    Sono certo che ci saranno ancora d'aiuto....

  4. #4
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano
    Ma si, devono fare training autogeno.

    D'altronde bondi sa che sono degli assenteisti cronici, e che riuscivano a far vincere la sinistra in Senato quando loro avevano 40 senatori di maggioranza. Ora che sono 3 sotto il povero bondi sa che non hanno speranza...
    ehm...sarà proprio la continua richiesta del numero legale che affosserà i lavori del senato...

  5. #5
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certo. Il problema è che appena c'è il numero legale siete fregati, dato che i vostri eletti preferiscono andare a spasso piuttosto che votare. In 5 anni il centrodestra e la sua maggioranza bulgara sono andati sotto oltre 100 volte.

  6. #6
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano
    Certo. Il problema è che appena c'è il numero legale siete fregati, dato che i vostri eletti preferiscono andare a spasso piuttosto che votare. In 5 anni il centrodestra e la sua maggioranza bulgara sono andati sotto oltre 100 volte.
    il numero legale è pari alla metà +1 dei componenti,ossia 162 senatori.sarà da ridere vedere tutti i senatori di centro-sx in aula per tutta la durata della legislatura,senza alcuna eccezione...mentre nelle commissioni dei vostri non ci sarà praticamente nessuno e il centro-dx potrà spadroneggiare...dovrete scegliere,o compattissimi in aula (il che visto i numeri non avrà sempre il risultato sperato) o presenti nelle commissioni,con l'ovvia conseguenza di far mancare il numero legale in aula..auguroni

  7. #7
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo
    il numero legale è pari alla metà +1 dei componenti,ossia 162 senatori.sarà da ridere vedere tutti i senatori di centro-sx in aula per tutta la durata della legislatura,senza alcuna eccezione...mentre nelle commissioni dei vostri non ci sarà praticamente nessuno e il centro-dx potrà spadroneggiare...dovrete scegliere,o compattissimi in aula (il che visto i numeri non avrà sempre il risultato sperato) o presenti nelle commissioni,con l'ovvia conseguenza di far mancare il numero legale in aula..auguroni
    Ahahah... Prodi ha già stabilito come lavorerà al senato:

    - verranno blindate le commissioni (ecco perchè è stato costituito il gruppo "Per le Autonomie)

    - tutto il lavoro si svolgerà in commissione, le votazioni in aula saranno ridotte al minimo

    - uso massiccio delle leggi-delega e della fiducia

    In pratica al senato si voterà pochissimo, e in quelle poche volte si farà il pienone. Inoltre qualche centrista alla Tabacci-Follini o qualche Mpa magari viene in aula giusto per far numero (e ingraziarsi il governo).

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo
    il numero legale è pari alla metà +1 dei componenti,ossia 162 senatori.sarà da ridere vedere tutti i senatori di centro-sx in aula per tutta la durata della legislatura,senza alcuna eccezione...mentre nelle commissioni dei vostri non ci sarà praticamente nessuno e il centro-dx potrà spadroneggiare...dovrete scegliere,o compattissimi in aula (il che visto i numeri non avrà sempre il risultato sperato) o presenti nelle commissioni,con l'ovvia conseguenza di far mancare il numero legale in aula..auguroni
    Tu sei un'altro di quelli che alleverebbero conigli seguendo la regola di Fibonacci, senza tener conto delle infinite variabili negative...

  9. #9
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano
    Ahahah... Prodi ha già stabilito come lavorerà al senato:

    - verranno blindate le commissioni (ecco perchè è stato costituito il gruppo "Per le Autonomie)

    - tutto il lavoro si svolgerà in commissione, le votazioni in aula saranno ridotte al minimo

    - uso massiccio delle leggi-delega e della fiducia

    In pratica al senato si voterà pochissimo, e in quelle poche volte si farà il pienone. Inoltre qualche centrista alla Tabacci-Follini o qualche Mpa magari viene in aula giusto per far numero (e ingraziarsi il governo).
    ecco il governo del cambiamento..peggio dei metodi'autoritari' di berlusconi...la vostra coerenza a volte mi sembra che venga a mancare..

  10. #10
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Di necessità virtù...

    Se l'opposizione di cdx non si presenta in aula per fare un (inutile) ostruzionismo, si fanno le leggi delega e ciao Bondi.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi minaccia Letta...e Letta minaccia i suoi elettori....
    Di cyclismo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-08-13, 09:31
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-08-13, 15:43
  3. Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 10-05-13, 15:10
  4. capelli lunghi vs capelli corti...
    Di Perdu nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 208
    Ultimo Messaggio: 10-07-08, 20:43
  5. L'ateismo ed i suoi frutti: una minaccia per l'umanità
    Di Augustinus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-09-07, 18:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito