Sono curioso di sapere, a parte i gruppi musicali "d'area", cosa ascoltano solitamente i camerati, a livello di musica non politicizzata:
generi, artisti, gruppi...
Avanti:sbizzarritevi!![]()
Sono curioso di sapere, a parte i gruppi musicali "d'area", cosa ascoltano solitamente i camerati, a livello di musica non politicizzata:
generi, artisti, gruppi...
Avanti:sbizzarritevi!![]()

tantissimi gruppi thrash metal hardcore rock'n'roll e punk
Orsù facci qualche nome!Originariamente Scritto da rockenrolle
Dai ragà che son curioso, voglio sapere quali sono i generi e i gruppi più "quotati" dai camerati!![]()

un po' di gruppi e artisti che sento di solito:
oasis (i primi)
vasco
ligabue
ash
fabrizio de andre'
dire straits
supertramp
feeder
blind guardian
helloween
statuto

acdc motorhead metallica su tutti poi exodus testament slayer vio-lence e tutto il thrash metal e l'hardcore americano e non.Punk mi sento un po' di tutto.A dirteli tutti come faccio sono una marea i gruppi che ascolto
Per quel che mi riguarda ascolto veramente di tutto, tra i tanti cito:
Fabrizio De Andrè (un mito)
Cramberries
Korn
Red Hot Chili Peppers
Nirvana
Vari gruppi dark-ebm industrial
Chemical Brothers
Prodigy
tutto il rock&roll anni 50-60
Led Zeppelin
Black Sabbath
Pink Floyd
Rammstein (il mio gruppo prediletto e preferito)
CCCP-Csi
Stray Cats
Meganoidi
Spineshank
White Stripes
Offspring
System of a Down
Queens of the stone age
Jimy Hendrix
Queen
Van Halen
e chi più ne ha più ne metta!

italiani: masini, bersani, de andrè, gaber, de gregori, vasco, ligabue, guccini, nomadi, afterhours, negrita, sud sound system, battisti, consoli, fossati, ruggeri, rino gaetano, renato zero, giuliano palma, venditti, vecchioni, grignani, articolo31.
stranieri: nirvana, blink 182, dylan, evanescence, cradle of filfth, interpol, kasabian, lacrimosa, limp bizkitz, metallica, pantera, rem, the strokes, police, type o negative, slayer, sepoltura, liquido, bob marley, iron maiden, green day, john lennon, ken boothe, led zeppelin, lordi (immensi i loro video), r.a.t.m., sex pistols, u2, the pogues, lacuna coil, velvet underground.
classica: mozart, chopin e bach su tutti.
poi charlie parker, bill evans

concordo per i Ramstein Sytem of a down led zeppelin e per i cccp-csi.Odio i nirvana i rhcp i cramberries e i prodigy.rock'nroll anni 50 60 che cosa di preciso ?Originariamente Scritto da schwarzewolf

I classici Led Zeppelin,Black Sabbath.......thrash metal anni 80,black metal,doom, punk, hardcore.......oggi mi piacciono molto i fantomas e i tool.....insomma rock in genere dalle origini alle varie "deformazioni"

anche lui non è male comunque![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0