si, ma senza turbante!
Visualizzazione Stampabile
si, ma senza turbante!
...e più in carne!Citazione:
Originariamente Scritto da Peppe Sindaco
bentrovato
benvenuto
[silvia]peppe Sindaco Peppe Sindaco[/silvia]
:-00002
:-01#30
Manco è entrato e gia si chiama sindaco....che è un altro poltronaro?BENVENUTO :D :D
Ciao:-:-01#19
Salve.
ciao !
cò peppe adesso ce semo tutti
benvenuto...:-:-01#19