Vabbè, dai, diciamo che sembrano marche vere, via. :DCitazione:
Originariamente Scritto da Feliks
Visualizzazione Stampabile
Vabbè, dai, diciamo che sembrano marche vere, via. :DCitazione:
Originariamente Scritto da Feliks
e comunque, tornando all'argomento del thread...io non amo gli outlet, proprio come tipologia di luogo dove fare acquisti. idem per i centri commerciali.
non mi piace andare in un posto che raduni 200 negozi uno accanto all'altro, dopo 5 minuti mi gira la testa e mi paion tutti uguali, fatti con lo stampino.......io amo girare per le strade della mia città, amo i negozi tradizionali, dove anno dopo anno trovi gli stessi commessi, che ti conoscono....il piacere di un acquisto è anche, per me, nella passeggiata a passo lento per Corso Magenta, ad esempio, prima di entrare in Quel negozio...e nel caffè da Marchesi dopo l'acquisto...
nei centri commerciali puoi trovare al più Starbucks.....sai che tristezza....
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
Come no,di marca.
A via Sannio :lol:lol:lol
Ripeto: sono marche ben riprodotte. Peccato che sia il tessuto a fare schifo. :DCitazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
E se paghi la scarpe Gucci 15 Euro invece di 250 me pare il minimo Alèssà. :DCitazione:
Citazione:
:D
All'outlet della Franciacorta (ci sono andata una volta) , nel negozio della Foppapedretti, ho preso una scaletta di legno pagandola molto, molto meno che in un negozio normale....per il resto, non ho trovato proprio niente che mi piacesse!Citazione:
Originariamente Scritto da Alberich
Citazione:
Originariamente Scritto da elettrica
e ancora regge ? :D
Naaaa, ho ancora una maglietta che regge alla grande. Un acquisto su venti riesce bene, via. :DCitazione:
Già! :D per il momento uso una penna tutta piumosa con un Winnie the Pooh che si illumina sopra!Citazione:
Ma certo! Noi abbiamo i clown che fanno anche i pupazzi coi palloncini, le volontarie che leggono le favole, e persino il musicoterapeuta!Citazione: