Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gino_beltra
free flag!
only propaganda psichica in your brain.
Pensi che ci pagano per suggerire slogan come questi da distribuire nei circoli dei DS e di RifCo.
Da oggi la stampa estera è bandita dalle rassegne stampa.
L'autarchia prossima ventura che tutti auspichiamo per il bene della Patria non può permettere che si dia spazio alla reazione plutocratico-massonica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mauam
ma Free flag si fa di roba pesante?
O è così di natura purtroppo per lui.....
Purtroppo sono le conseguenze della sobrietà e della prudenza.
Magari potessimo essere inclini all'idiozia...
Magari...!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FreeFlag
Pensi che ci pagano per suggerire slogan come questi da distribuire nei circoli dei DS e di RifCo.
Da oggi la stampa estera è bandita dalle rassegne stampa.
L'autarchia prossima ventura che tutti auspichiamo per il bene della Patria non può permettere che si dia spazio alla reazione plutocratico-massonica.
Ma questo si capisce da solo.
Sembra un vecchio che parla da solo seduto sulla panchina del parco.
La sua malattia si chiama frustrazione.
Poverino,e' rimasto solo a difendere l'indifendibile e infatti riesce solo a postare demenze come questa perche' non esistono argomenti.
Freeflag,perche' non ti ricicli con un nuovo nick e provi a fare la persona normale?
Sarebbe bello scoprire che sei anche capace di esprimere opinioni e di difenderle con argomentazioni intelligenti.Perche' non la pianti con questi proclami senza senso,siamo tutti qui per conversare e discutere e invece ogni tanto ci piombano davanti agli occhi questi post dementi,basta,fatti un forum tutto tuo dove ti fai le domande,ti dai le risposte e non ci stressi l'anima.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ochtopus
Ma questo si capisce da solo.
Sembra un vecchio che parla da solo seduto sulla panchina del parco.
La sua malattia si chiama frustrazione.
Poverino,e' rimasto solo a difendere l'indifendibile e infatti riesce solo a postare demenze come questa perche' non esistono argomenti.
Freeflag,perche' non ti ricicli con un nuovo nick e provi a fare la persona normale?
Sarebbe bello scoprire che sei anche capace di esprimere opinioni e di difenderle con argomentazioni intelligenti.Perche' non la pianti con questi proclami senza senso,siamo tutti qui per conversare e discutere e invece ogni tanto ci piombano davanti agli occhi questi post dementi,basta,fatti un forum tutto tuo dove ti fai le domande,ti dai le risposte e non ci stressi l'anima.
Perché mi sto divertendo troppo... Ci arrivi aquilotto?
A proposito... l'hai sentito appena adesso il D'Alema che ha tirato le orecchie al Floris?
Cosa vuoi difendere? Chi? Che lo avete snobbato fino all'altro giorno.
Quanto allo stress, tutto tuo del resto... nessuno ti obbliga a leggere i miei posts e nemmeno a rispondere.
Ci arrivi fin qui, phenomeno?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FreeFlag
Perché mi sto divertendo troppo... Ci arrivi aquilotto?
Poveretto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ochtopus
Poveretto.
Guardi, aquilotto, che la ricerca della felicità è uno dei punti principali del vostro programma di gobierno.
Cos'è ? La volete tutta voi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Octopus
Poveretto.
Ma lascialo stare, tanto è inutile.
L'Italia ha una palla al piede, questa gente che non è in grado di distinguere un buon governo da uno cattivo a parla per dare aria alla bocca e darsi un contegno.
Come nel 1996 occorre rimboccarsi le maniche e risanare questo paese popolato da una buona meta' di imbecilli.
Poi probabilmente nel 2011 passeremo altri 5 anni a vedere distrutto di nuovo tutto.
Tanto non c'è niente da fare, non ce la fanno proprio a capire come funziona un governo "normale" ed uno stato normale.
-
Si, ma... gli 870.000 prodeuri sonoun'eredità miliardaria oppure no...?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fuori_schema
Ma lascialo stare, tanto è inutile.
L'Italia ha una palla al piede, questa gente che non è in grado di distinguere un buon governo da uno cattivo a parla per dare aria alla bocca e darsi un contegno.
Come nel 1996 occorre rimboccarsi le maniche e risanare questo paese popolato da una buona meta' di imbecilli.
Poi probabilmente nel 2011 passeremo altri 5 anni a vedere distrutto di nuovo tutto.
Tanto non c'è niente da fare, non ce la fanno proprio a capire come funziona un governo "normale" ed uno stato normale.
:i :i :i
-