tutti dicono ke la situazione economica è precaria..
.. e poi leggo ke in puglia (centrosinistra) gli amministratori regionali.. prendono + di 11.000€ al mese
e così via..
politici ke in pratica vivono gratis (autoblu, ristoranti gratis, casa pagata dallo stato).. ke guadagnano cm i porci
ma xkè invece di aumentare le tasse ai cittadini, nn si abbassano lo stipendio e le spese? (domanda retorica)




Rispondi Citando
