Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: situazione economica

  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Messaggi
    7
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito situazione economica

    tutti dicono ke la situazione economica è precaria..
    .. e poi leggo ke in puglia (centrosinistra) gli amministratori regionali.. prendono + di 11.000€ al mese
    e così via..
    politici ke in pratica vivono gratis (autoblu, ristoranti gratis, casa pagata dallo stato).. ke guadagnano cm i porci

    ma xkè invece di aumentare le tasse ai cittadini, nn si abbassano lo stipendio e le spese? (domanda retorica)

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,817
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pillola
    tutti dicono ke la situazione economica è precaria..
    .. e poi leggo ke in puglia (centrosinistra) gli amministratori regionali.. prendono + di 11.000€ al mese
    e così via..
    politici ke in pratica vivono gratis (autoblu, ristoranti gratis, casa pagata dallo stato).. ke guadagnano cm i porci

    ma xkè invece di aumentare le tasse ai cittadini, nn si abbassano lo stipendio e le spese? (domanda retorica)
    non sono solo gli amministratori regionali (in fondo, 11000 euro per 12 mesi fa 232000 euro all' anno, che e' lo stipendio di un amministratore delegato di una media azienda). sono soprattutto i numerosissimi galoppini, dai consiglieri di zona in su, tutti pagati dal contribuente.
    secondo un libro bianco scritto (mi sembra) da cesare salvi, c'e' un milione di persone in italia che prende soldi per fare politica. sono troppi, non ce li possiamo piu' permettere.
    a giudicare da quello che vedo in lombardia, la situazione e' una vera schifezza.
    salvi parlava delle regioni rosse, credo. pero' i 4 miliardi di euro all' anno spesi dalla presidenza del consiglio non hanno una spiegazione (che io sappia)

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non solo in Puglia prendono quei soldi:anche in Veneto,Lombardia e Sicilia.Il guaio è che troppi non prendono solo quelli

 

 

Discussioni Simili

  1. Situazione economica Salento- Provincia di Lecce
    Di mirkevicius nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-12, 04:04
  2. La situazione economica in Italia nel 2009
    Di Nigromontanus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 31-12-08, 14:10
  3. La sinistra e l'attuale situazione economica mondiale
    Di Gian_Maria nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-10-07, 16:24
  4. La situazione economica in breve sintesi
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 17-08-05, 17:30
  5. Situazione economica Ventaglio
    Di airone nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-08-05, 11:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito