Originariamente Scritto da
vlassov
Ringrazio Pablito e altri che col loro odio e le loro continue citazioni e domande su di me mi hanno tenuto in vita e mi hanno risvegliato dal mio letargo siberiano (la Siberia...) giusto in tempo per partecipare all'ultima e piu' giusta battaglia:quella contro i traditori che, come tutti i combattenti sanno, sono molto ma molto piu' pericolosi e viscidi del nemico, che invece va rispettato. Il fatto poi che per Pontida si vociferi di una trappola contro gli indipendentisti mi convince ad andarci e a stare in prima linea con quei ragazzi che forse, armati solo del proprio coraggio, andranno incontro a qualcosa di simile alla Bloody Sunday irlandese di tragica memoria.
Sappiamo che gli individui dall'altra parte sono privi di qualsiasi scrupolo e quindi tutto e' possibile.Nel caso, pero', esorto ancora i Frontisti a passare ai giornali quei 3 dossier che avevo visto e che sono veramente devastanti.Altro, caro pizzetto Stagatent, che dire che "quelli del fronte hanno raccontato le cose nostre ai giornali".Non hanno detto un cazzo invece, a parte due boiatine un po' fastidiose, ma gia' risapute tipo la Banca.No c'e' ben altro caro pizzetto e visto che voi fate i provocatori io esorto i perseguitati a replicare senza farsi menate e senza dire che poi ci va di mezzo anche qualche povero fesso.Fa niente.Intanto quei poveri fessi continuano a stare al loro posto e alla loro collusione.TERRA BRUCIATA, mediaticamente occorre fare TERRA BRUCIATA.
Ciao Pablo, ciao pizzetto mgp, ci si vede sicuramente a Pontida.