User Tag List
Risultati da 1 a 10 di 40
Discussione: lega e cap
-
23-05-06, 23:00 #1
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
lega e cap
Mi sembra giusto mostrarvi alcuni link,in cui sono raccolte le migliori dichiarazioni dei cappisti o come si vogliano chiamare.
Sarei curioso di sapere soprattutto se gente che usa nei confronti dell'mgp parole come "bambini,mongoloidi,idioti,addormentati" o che facciano "minacce del tipo ""attenzione giovani padani a non tirare troppo la corda"....un altro "attenzione che di notte sul prato può succedere di tutto"...o anche,sempre riferito a Pontida "lasciali parlare delle loro cagate, non sanno neanche a cosa vanno incontro"...siano responsabili del CAP.
O se sono forumisti sconosciuti che parlano a titolo personale.Cosa che non sembra perchè qualcuno giusto ieri mi diceva di conoscere tutti i cappisti del forum.
Ora mi chiedo...ma voi questi "proclami" li fate anche da vivo,andate nelle sezioni,davanti ai gazebo lega a dire queste cose ai leghisti?
Inutile chiedervi se andate anche negli altri partiti,perchè la risposta sarebbe no.Per voi esiste solo la lega,la vostra unica fonte di vita.
Con che faccia dite di non essere anti-lega,o peggio di voler far tornare la lega a quella che era all'inizio?
Come potete creare un dialogo,sperare che i leghisti delusi vi seguano,con tutti questi insulti e minacce...o palle colossalli,come quella detta da un forumista di etnoforumistica memoria,secondo cui a Milano l'mgp ci è andato gratis?
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=255067
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=254977
http://www.politicaonline.net/forum/...=1#post3924476
E questi sono i primi tre che mi sono capitati sottomano...ogni treadh vostro è pieno di insulti,falsità e slogan contro mgp o lega.
E qui mi sembra giusto ricordare ciò che voi sostenete...
1-questo non è il forum della lega...dunque,perchè si parla sempre e solo di lega e non delle iniziative del cap?
Che so,raccolte firme per indire il referendum per la secessione...liste alle elezioni...volantini che dicono "Padani,fate finta che prodi,mastella e ferrero non sono quelli che vi governano e che decideranno il vostro futuro"...
2-il CAP non è contro la lega,come se ricordo bene,sosteneva ferrari.
In ogni caso...roma insegna sempre ...dividi et impera!
Saluti Padani
-
TP Advertising
-
23-05-06, 23:18 #2
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Wyatt Earp
-
23-05-06, 23:21 #3giovanni.fgfOspite
Certo , andrete a ,
STANARLI CASA PER CASA !
( ma dove l'ho già sentita questa frase? e sopratutto contro chi era diretta?)
con ossequi.
-
23-05-06, 23:25 #4
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Non posso che straquotare Wyatt..caro amico belleriano e quindi mongoloide.
Penso che hai fatto davvero un ragionamento obiettivo, chiaro e costruttivo..a differenza di qualcuno.
Bravo e condivido ovviamente.
-
23-05-06, 23:27 #5
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Mongoplettici suonava meglio
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani
-
23-05-06, 23:35 #6
Ma si ragazzi, sappiamo che questi sono in quattro gatti...
vedremo cosa sapranno fare.
Io dico che tempo qualche mese faranno la fine di Formentini, Comino, Gnutti, Bernardelli e tutti gli altri: cadranno nel baratro del nulla.
Padania Libera!
-
23-05-06, 23:57 #7
Bhe amici mi si permetta di dire che di idee poche e spesso confuse , in particolare del Signor Der.... che è riuscito a creare un nuovo filone :
il nazipadanismo.
pensate che è riuscito a definire identitarie le canzono che negli anni 80 venivano cantate nei capi Hobbit dal fronte della gioventù!
Sonooooooooooo ragazzzzzzzi
Un saluto distinto
-
23-05-06, 23:59 #8giovanni.fgfOspite
Ne sentivamo la mancanza di un nuovo adepto del gran visir di tucc i terun.
con ossequi.
-
24-05-06, 00:06 #9
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Originariamente Scritto da stagatent
Non è il fatto dei quattro gatti...ma di come si comportano.
Senza contare che sono scene già viste,anche su questo forum...gente che andava via dalla lega perchè deluso dal comportamento...blabla...perchè la lega non era più quella di una volta e che quindi avrebbero rifondato loro una nuova lega.
Chissà perchè chi se ne va è sempre il migliore,il più bravo,il meno cadregaro(poi lo si ritrova candidato da altre parti)...pretende di avere il diritto di insultare e considerare imbecilli le persone che fino al giorno prima erano in "squadra" con loro.
Saluti Padani
P.S.Alla lista bisogna aggiungere mav,mip,vrfp,rifondazione leghista(i cui membri ora si stanno disperdendo tra i vari partiti).
-
24-05-06, 00:17 #10
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
IO AGGIUNGEREI UN FATTO RILEVANTISSIMO:
Questi nuovi "Gianfranco Miglio" visto la loro lungimiranza, avevano promesso sui giornali la RICONSEGNA delle tessere xè schifati dal partito Lega Nord pieno di terroni e italiano.
Mi risulta CHE NON SIA STATA RICONSEGNATA NEMMENO UNA TESSERA, come mai???
Io direi predicano male e razzolano MALISSIMO ...voglio vedere cosa rispondono i Miglio della situazione...dai le tessere allora da restituire..??