Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Confalonieri riconosce il conflitto di interessi del suo padrone

    Questa affermazione sguaiata e goffa taglia la testa al toro: non si vuole alcuna regolamentazione in materia, poiché il conflitto di interessi c'è, ed è grande come una casa ...

    CONFLITTO INTERESSI/ CONFALONIERI:IMPENSABILE IPOTESI BLIND TRUST

    Mediaset è quotata in borsa e ha bisogno di decisioni rapide

    23-05-2006 21.54

    Roma, 23 mag. (Apcom) - "L'ipotesi di introdurre in Italia il blind trust per risolvere il conflitto di interessi è sicuramente inapplicabile ad una azienda come Mediaset che è quotata in borsa e ha bisogno di una gestione con decisioni rapide e veloci". Così il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, durante la trasmissione di La7 'Otto e mezzo', ha risposto al ministro delle Comunicazioni, Paolo Gentiloni, che ipotizzava proprio il blind trust per risolvere il conflitto di interessi in capo a Silvio Berlusconi.

    "Credo che l'unico sistema per risolvere il conflitto di interessi - ha sottolineato Confalonieri - sia di lasciare alla democrazia del voto degli elettori la possibilità di punire o meno chi ha abusato della sua posizione dominante. Credo che sia una limitazione antidemocratica pensare che il ricco in Italia non possa fare politica".

  2. #2
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    Questa affermazione sguaiata e goffa taglia la testa al toro: non si vuole alcuna regolamentazione in materia, poiché il conflitto di interessi c'è, ed è grande come una casa ...

    CONFLITTO INTERESSI/ CONFALONIERI:IMPENSABILE IPOTESI BLIND TRUST

    Mediaset è quotata in borsa e ha bisogno di decisioni rapide

    23-05-2006 21.54

    Roma, 23 mag. (Apcom) - "L'ipotesi di introdurre in Italia il blind trust per risolvere il conflitto di interessi è sicuramente inapplicabile ad una azienda come Mediaset che è quotata in borsa e ha bisogno di una gestione con decisioni rapide e veloci". Così il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, durante la trasmissione di La7 'Otto e mezzo', ha risposto al ministro delle Comunicazioni, Paolo Gentiloni, che ipotizzava proprio il blind trust per risolvere il conflitto di interessi in capo a Silvio Berlusconi.

    "Credo che l'unico sistema per risolvere il conflitto di interessi - ha sottolineato Confalonieri - sia di lasciare alla democrazia del voto degli elettori la possibilità di punire o meno chi ha abusato della sua posizione dominante. Credo che sia una limitazione antidemocratica pensare che il ricco in Italia non possa fare politica".
    e chi se ne frega di quel che dice confalonieri?
    abbiamo la maggiranza in parlamento noi, mica lui!!
    legge DRACONIANA, rete4 sul satellite, ineleggibilità per i titolari di concessioni pubbliche e per i loro familiari.

    bye, na-no.

  3. #3
    Parliamone
    Data Registrazione
    06 Feb 2006
    Messaggi
    2,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    Questa affermazione sguaiata e goffa taglia la testa al toro: non si vuole alcuna regolamentazione in materia, poiché il conflitto di interessi c'è, ed è grande come una casa ...

    CONFLITTO INTERESSI/ CONFALONIERI:IMPENSABILE IPOTESI BLIND TRUST

    Mediaset è quotata in borsa e ha bisogno di decisioni rapide

    23-05-2006 21.54

    Roma, 23 mag. (Apcom) - "L'ipotesi di introdurre in Italia il blind trust per risolvere il conflitto di interessi è sicuramente inapplicabile ad una azienda come Mediaset che è quotata in borsa e ha bisogno di una gestione con decisioni rapide e veloci". Così il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, durante la trasmissione di La7 'Otto e mezzo', ha risposto al ministro delle Comunicazioni, Paolo Gentiloni, che ipotizzava proprio il blind trust per risolvere il conflitto di interessi in capo a Silvio Berlusconi.

    "Credo che l'unico sistema per risolvere il conflitto di interessi - ha sottolineato Confalonieri - sia di lasciare alla democrazia del voto degli elettori la possibilità di punire o meno chi ha abusato della sua posizione dominante. Credo che sia una limitazione antidemocratica pensare che il ricco in Italia non possa fare politica".
    Quindi non si muove di un millimetro,sostiene ipocritamente che la tv non forma le opinioni(pensiamo ai tg..) e che se ti votano e' perche' te lo meriti.
    Io penso che l'unica soluzione siahi detetiene la proprieta' di aziende che usufruiscono di concessioni pubbliche NON PUO' avere incarichi di governo.

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    e chi se ne frega di quel che dice confalonieri?
    abbiamo la maggiranza in parlamento noi, mica lui!!
    legge DRACONIANA, rete4 sul satellite, ineleggibilità per i titolari di concessioni pubbliche e per i loro familiari.

    bye, na-no.
    Si, questa volta non dobbiamo fare i signori!!!

  5. #5
    FATTI PROCESSARE BUFFONE
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Località
    In uno Stato colluso con Cosa nostra.
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il nuovo Ministro delle comunicazioni promette bene, l'ho visto un pò stasera con Confalonieri è mi sembra veramente bravo e competente e chiaro, ha detto chiaro chiaro che metterà un tetto antitrust in faccia a Confalonieri.

  6. #6
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    Questa affermazione sguaiata e goffa taglia la testa al toro: non si vuole alcuna regolamentazione in materia, poiché il conflitto di interessi c'è, ed è grande come una casa ...

    CONFLITTO INTERESSI/ CONFALONIERI:IMPENSABILE IPOTESI BLIND TRUST

    Mediaset è quotata in borsa e ha bisogno di decisioni rapide

    23-05-2006 21.54

    Roma, 23 mag. (Apcom) - "L'ipotesi di introdurre in Italia il blind trust per risolvere il conflitto di interessi è sicuramente inapplicabile ad una azienda come Mediaset che è quotata in borsa e ha bisogno di una gestione con decisioni rapide e veloci". Così il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, durante la trasmissione di La7 'Otto e mezzo', ha risposto al ministro delle Comunicazioni, Paolo Gentiloni, che ipotizzava proprio il blind trust per risolvere il conflitto di interessi in capo a Silvio Berlusconi.

    "Credo che l'unico sistema per risolvere il conflitto di interessi - ha sottolineato Confalonieri - sia di lasciare alla democrazia del voto degli elettori la possibilità di punire o meno chi ha abusato della sua posizione dominante. Credo che sia una limitazione antidemocratica pensare che il ricco in Italia non possa fare politica".
    Confalonieri non ha mai negato il conflitto d'interessi, lui nega che manchi il pluralismo. Legittimo, visto che difende la sua azienda...

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    Questa affermazione sguaiata e goffa taglia la testa al toro: non si vuole alcuna regolamentazione in materia, poiché il conflitto di interessi c'è, ed è grande come una casa ...

    CONFLITTO INTERESSI/ CONFALONIERI:IMPENSABILE IPOTESI BLIND TRUST

    Mediaset è quotata in borsa e ha bisogno di decisioni rapide

    23-05-2006 21.54

    Roma, 23 mag. (Apcom) - "L'ipotesi di introdurre in Italia il blind trust per risolvere il conflitto di interessi è sicuramente inapplicabile ad una azienda come Mediaset che è quotata in borsa e ha bisogno di una gestione con decisioni rapide e veloci". Così il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, durante la trasmissione di La7 'Otto e mezzo', ha risposto al ministro delle Comunicazioni, Paolo Gentiloni, che ipotizzava proprio il blind trust per risolvere il conflitto di interessi in capo a Silvio Berlusconi.

    "Credo che l'unico sistema per risolvere il conflitto di interessi - ha sottolineato Confalonieri - sia di lasciare alla democrazia del voto degli elettori la possibilità di punire o meno chi ha abusato della sua posizione dominante. Credo che sia una limitazione antidemocratica pensare che il ricco in Italia non possa fare politica".
    è giusto come dice confalonieri, a che cazzo servono le regole e le leggi?

    mettiamo in piazza i delinquenti e facciamo votare il popolo sulla loro innocenza. vedrai come lo scagionano subito a previti! le prove? non hanno importanza! le posizioni dominanti? a nessuno frega nulla del kamasutra!

    Questi forzisti devono essere messi al confino, sono un pericolo democratico autentico e non si arrenderanno facilmente.

    meglio inventarsi qualcosa, anche prove fasullee ricambiando le infamie della destra, per arrestarne un gruppetto e spaventare la rimanente massa di delinquenti e tirapiedi

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    poi è ovvio che i ricchi possano fare politica,
    come dovrebbe essere anche ovvio che i condannati
    per spergiuro non dovrebbero neppure essere
    candidabili

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' solo un segno di democrazia per lo Stato riappropriarsi intanto delle frequenze detenute in eccesso, metterle sul mercato facendole pagare ik giusto prezzo, poi aumentare il canone di quelle usate dalle emittenti nazionali e locali sulla base degli ascolti. Infine mandare sul satellite rete4 e vendere un canale RAI. Sulla pubblicità tetti stringenti nelladivisione TV stampa e all'interno delle TV con un limite del 25% canone escluso.
    Sul conflitto di interessi bastano già le leggi attuali in base alle qual il'innominato non può essere eletto a cariche pubbliche essendo concessionario pubblico

 

 

Discussioni Simili

  1. L’Italia festeggia, ma non riconosce il suo vero padrone
    Di Murru nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 06-08-13, 22:10
  2. Il Pd e gli interessi di conflitto, oppure il conflitto d'interesse
    Di mirkevicius nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-12, 17:30
  3. Dal conflitto d'interessi alla rete d'interessi
    Di John Orr nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-11-11, 10:03
  4. il conflitto di interessi (ovvero gli interessi in conflitto)
    Di robert jordan nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-09-06, 23:10
  5. Confalonieri: "Si, il conflitto di interessi c'è"
    Di Shaytan (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 15-04-04, 19:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito