Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito Quando una certa sinistra fa schifo (Caso francese!)

    Non ho dubbi che in quanto a schifo pure la destra faccia la sua parte ma una roba così mi pare assolutamente nuova!
    In Francia nonostante Ségolène Royal abbia serie chance di diventare Presidente della Repubblica e favoriita nei sondaggi, non bastava che 140 cretine della sinistra avessero fondato addirittura una associazione per darle contro definendola "sciacquetta", in più si aggiunge che il suo "compagno" (poi ci si chiede perché aumentino tanto le single!), segretario del partito col quale è unita da trent'anni e ha quattro figli, vorrebbe "tradirla" per la poltrona di premier aiutando Jospin contro di lei!
    Repubblica di oggi riferisce che stando alle indiscrezioni della stampa francese, la tensione sarebbe splosa la settimana scorsa con una spaventosa scenata ad una riunione!
    Ahò, togligli la poltrona da sotto al c..o e diventano bestie!
    Madonna che schifo!

  2. #2
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fra moglie e marito non metterci il dito...

  3. #3
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano
    Fra moglie e marito non metterci il dito...

    Col cacchio! Non c'entra un piffero dato che ho citato annche le cretine...
    A parte il fatto che io sono dell'opinione che "il personale è politco", comunque qui si parla di P O L I T I C A! Nel caso non l'avessi capito!

  4. #4
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tranquilla ciccia, la mia era una battuta...

    IL PSF è divisio fra 5 candidati all'Eliseo, è normale che ci sia concorrenza. I più avveduti volevano copiare le Primarie di Prodi per eliminare i contrasti, ma non si è optato per questa opzione.

    E le "donne contro la Royale" sono normali: lei potrebbe prendere voti delle donne (del partito che la devono "nominare" candidata). Per indebolirla la si fa passare come "nemica" delle donee.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    solo da noi non ci sono mai storie all'interno dei partiti

  6. #6
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eh eh eh

  7. #7
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano
    Tranquilla ciccia, la mia era una battuta...

    IL PSF è divisio fra 5 candidati all'Eliseo, è normale che ci sia concorrenza. I più avveduti volevano copiare le Primarie di Prodi per eliminare i contrasti, ma non si è optato per questa opzione.

    E le "donne contro la Royale" sono normali: lei potrebbe prendere voti delle donne (del partito che la devono "nominare" candidata). Per indebolirla la si fa passare come "nemica" delle donee.

    Io veramente mi riferivo ad un fatto preciso non ad una normale competizione tra più partiti e candidati...

  8. #8
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI
    solo da noi non ci sono mai storie all'interno dei partiti

    Perché come mi rispose Maura Cossutta le donne nei partiti e a casa hanno un ruolo più "ancillare".
    Insomma sono più costituzionalmente serve...
    In Francia mica per nulla c'è stata la Rivoluzione Francese e l'Inghilterra c0ha il più antico parlamento del mondo.
    Da noi fino a sessant'anni fa si mungevano le vacche...

  9. #9
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Io veramente mi riferivo ad un fatto preciso non ad una normale competizione tra più partiti e candidati...
    Allora non capisco il senso del tuo post... IL Partito Socialista Francese ha 5 candidati all'Eliseo FRA CUI, la Royale. L'anno prossimo i 150.000 iscritti del PSF dovranno votare il loro candidato.

    Tutto quello che hai scritto è campagna elettorale degli altri 4 contro la Royale, che ora è la favorita.

  10. #10
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano
    Allora non capisco il senso del tuo post... IL Partito Socialista Francese ha 5 candidati all'Eliseo FRA CUI, la Royale. L'anno prossimo i 150.000 iscritti del PSF dovranno votare il loro candidato.

    Tutto quello che hai scritto è campagna elettorale degli altri 4 contro la Royale, che ora è la favorita.

    Boh, ma 'ndo l'hai letto?
    Io scrivevo della diatriba tra la Royal ed il "compagno", padre dei suoi 4 figli che vuole farle le scarpe (almeno così come lo riferisce Repubblica!)...
    Se vuole andare con Jospin contro di lei vorrà significare qualcosa!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. D'Alema: per certa sinistra governare e' contro natura
    Di Schliemann nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 15-03-08, 15:22
  2. D'alema, Certa Sinistra Non Serve Al Paese
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-02-07, 14:15
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-07-05, 10:22
  4. Quando la satira fa schifo...
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 27-11-03, 17:54
  5. Quanto fa schifo certa gente!!!!!
    Di Österreicher nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-05-03, 13:55

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito